mercoledì 18 giugno 2014

Koffeestore

ecco qui una nuova recensione   oggi vi parlo di uno store che vende tutto caffè se volete avere un caffè espresso di ottima qualità a casa vostra non dovete fare altro che visitare questo shop online http://www.koffeestore.it/ !!!
qui troverete le migliori marche di caffè ad un prezzo davvero basso e super conveniente  e non solo sono in vendita anche tantissime macchine per fare il vostro caffè ad un prezzo davvero iper mega scontato!!!
https://www.facebook.com/pages/Koffeestore/349728615163160?sk=info  questa è la pagina dove potrete andare a dare un'occhiata e vedere tutti i prodotti e tutte le novità e sconti che vengono pubbliciati in anteprima  io avuto il piacere di provare la marca lorenzoni  caffè ottimo e di una bunissima qualità  ho provato il caffè miscela rossa e miscela blu,e devo dire che entrambi mi hanno molto soddisfatto!!inoltre non solo caffè mi hanno inviato ma delle praticissime cialde di tè e caffè d'orzo che io tra l'altro adoro per il sapore meno amaro del caffè normale  e devo dire che anche queste sono state una bellissima scoperta!
inoltrehttps://www.facebook.com/pages/Koffeestore/349728615163160?sk=info potrà ritirare direttamente a casa vostra la vostra macchina del caffè con corriere espresso e ripararvela senza nemmeno muovervi da casa!quindi cosa state aspettando  se volete un ottimo caffè ad un piccolo prezzo non dovete fare altro che visitare la pagina ed il sito di Koffeestore,oppure mandare una mail a questo indirizzo KOFFEESTORE@HOTMAIL.IT potrete anche contattarli direttamente mediante il numero di telefono 0577 332536!!!questo è un vero centro caffè!!!
pratico,veloce e alla portata di tutti !!mi raccomando mandate un messaggio in privato per le vostre domande o le vostre richieste personali,saranno rapidi veloci e soprattutto molto gentili come lo sono stati con me!!io ringrazio davvero Koffeestore e se capitate in zona siena non dimenticatevi di fare un salto qui VIA LAURO DE BOSIS 24
53100 Siena !!un bacione la vostra kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento