venerdì 13 giugno 2014

Me Complementas

ciao a tutti come mostrato nelle foto prima ,oggi un'arrivo da moooolto lontano,ebbene una collaborazione tutta spagnola  questa creativa davvero simpatica,che vende gioielli e complementi per gioielli,vive in spagna!ormai siamo diventati europei qui mica si scherza!non so se avete visto ma questa creativa mi ha inviato davvero moltissime cosine bellissime!!tra cui per esempio 3
fantastici anelli!davvero molto carini!!uno con un bel fiore,uno con l'immagine di una bambolina ed infine uno con una chiusura sapete quella della cintura  molto simile,2 braccialetti davvero teneri,uno con scritto la vita è bella!!e io lo dico davvero la vita è bella!!
meravigliosa idea!e poi un'altro braccialettino con una nuvoletta!molto fine!e mi dimenticavo di quello rosso sempre con la chiusura simile a quella della cintura  bellino propeio...e non è finita!!due collane,una con un micione sulla luna  ed una molto particolare che non si allaccia ma come potete vedere anche qui sotto nelle foto,si porta aperta al collo!!
non l'avevo mai vista!davvero carina anche indossata!!se volete andare a dare un'occhiatina alla pagina facebook io vi posto assolutamente la pagina https://www.facebook.com/pages/Me-Complementas/522852437732752?fref=photo ci sono tante tantissime cosine davvero carine,anche come vi ho detto ci sono vari prodotti per creare il vostro bijoux  <3
ma ovviamente potrete trovare anche altri modi per vedere le sue operrette,per esempio sul suo shop online http://www.mecomplementas.es/es/ anche direttamente da facebook potrete acquistare nella sezione dawanda! https://www.facebook.com/pages/Me-Complementas/522852437732752?sk=app_100723020033210 eccola qui insomma ci sono moltissimi modi davvero per riuscire a acquistare una di queste creazioni!!perciò non fatevi scappare questa occasione,troverete tantissime cosine interessanti,anelli,collane,bracciali,orecchini e molto molto altro ancora!
perciò mi fido di voi miei cari fans mettete un bel like a questa pagina e fatevi un bel giretto tra tutte queste cosine bellissime!!https://www.facebook.com/pages/Me-Complementas/522852437732752?sk=info un bacione a tutti e un grazie particolare alla creativa della pagina per questa bella collaborazione!!gracias kikka

Nessun commento:

Posta un commento