giovedì 5 giugno 2014

Clemmytwins

oggi presentiamo a voi una pagina straordinaria!!davvero dolcissima e ricca di colore e di brio =) presento a tutte voi la pagina di Clemmytwins !!!infatti come potete vedere nell'immagine qui sotto sono due micini gemelli il simbolo di questa pagina =)
mi sono innamorata perdutamente della loro introduzione che troverete se visitate anche voi la loro paginetta "Un giorno, in un bosco incantato, incontrai un piccolo leprecano triste perchè aveva perso le sue scarpine. In tasca non avevo che un pezzetto di feltro ed un po' di filo, ma riuscii a confezionare due piccole babbucce che gli calzarono a pennello.

Il leprecano ne fu così felice che mi donò tanto feltro e tante stoffe per realizzare i sogni di tutti! ♥ ♥ "!!!
bellissima non trovate ♥ già solo da questo si può capire con quanto amore siano realizzate queste stupende cosine =) tutte in feltro e rigorosamente a mano!io le adoro!!lpensate a me è stato inviato un bellissimo portachivi con la mia iniziale del nome che è la f..anche se tutti voi mi chiamate kikka ♥ il mio nome è federica ♥ è molto carina in arancione,con una bellissima apettina gialla =) fantastico portachiavi??vi piace?
a me si!ed inoltre mi è stato inviato anche un bellissimo segnalibro con un cono gelato viola =) tanto simpatico,infatti il cono gelato ha la faccia tutta allegra e felice =) yuppy !!anche questo lo potete vedere nelle immagini qui sotto =) !!
ma sono innumrevoli le creazioni create da quetsa super paginetta!per esmpio sono incantevoli i cagnolini portachiavi!!mi piacciono tantissimo!!sono stupendi!!
il carlino poi è una favola non trovate??ma sono bellissimi anche i nuovolotti con i nomi dei bambini =) sono troppo carini da appendere in una cameretta di vostro figlio,o magari per fare un regalo al figliolo di qualche vostra amica!stupendi sono anche i micioni portachiavi con la letterina del proprio nome sul fondo schiena!sono davvero bellissimi mi piacciono un mondo!!
sono tutte cose assolutamente stupende e realizzate con ago filo feltro e tantissimo amore!!per qualsiasi domanda o magari realizzazione di qualche bomboniera o pensiero su misura per voi =) potete scrivere alla mail privata clemmytwins@gmail.com o direttamente alla pagina personale con messaggio privato 
https://www.facebook.com/pages/Clemmytwins/553289954752083?fref=ts potrete sbizzarrirvi in nuove idee per farvi creare qualsocina apposta per voi??
che dite =) sarebbe carino!!poi loro saranno super diponibili ad accontentarvi con qualsiasi tipo di vostra richiesta =) non fatevi problemi!!!io ringrazio moltissimo per i bellissimi pensieri inviati =) una bacione kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento