mercoledì 25 giugno 2014

Lecreazionidipaola.com

oggi sulla pagina abbiamo una ragazza straordinaria che ha realizzato per me un bracciale stupendo!!son nel ciondolo la mia adorata cagnolina minnie!!
che come ben sapete è la mia ragione di vita!!è tutto per me  è meravigliosa,e averla con me anche nel bracciale,vuol dire averla con me sempre!!
il bracciale è stupendo!+ composto da tre pezzi in materiale rigido metallico,con appunto all'estremità questo meraviglioso cammeo!!
adoro da morire questo braccialetto è spettacolare!!sono stata io a scegliere cosa volevo!difatti il cammeo è personalizzabile con quello che più preferite!sono meravigliosi anche gli orecchini che mi sono stati inviati  bellissimi!!gli ho scelti io uno con una bellissima pietra con al di sotto una conchiglia in colore azzurro cielo!!mentre l'altro anche questo stupendo con una gabbbiettina con uccellino dentro e un fiorellino rosino  spettacolo!!sono felicissima di questa bellissima collaborazione!!
perchè questa ragazza è davvero stupenda una persona magnifica che ha cercato in tutti i modi di creare qualcosa di stupendo e personale per me!!
come potete vedere nella vetrina che ho creato qui sotto per lei,ci sono cosine davvero uniche e meravigliose!
orecchini,bracciali,collane!insomma c'è una scelta vastissima di prodotti che potrete trovare anche voi visitando la pagina di questa fantastica creativahttps://www.facebook.com/CreazioniPaola io l'adoro come adoro la sua spettacolare paginetta!!che ogni giorno è aggiornata con creazioni stupende,e super moderne!! ora lascio parlare un pochino la proprietaria della pagina:
Creiamo gioielli ma ripariamo anche i tuoi gioielli rovinati. Se vuoi qualcosa di personale e mai visto questa è la pagina giusta. Se vuoi rimodernare la tua vecchia collana chiedi a me la ridisegneremo insieme e le daremo nuova vita.
Inoltre formine di gesso profumate e non..

Tegole con madonne, paesaggi natalizzi, e tutto ciò che volete..
Questo vale anche per le palle che possono essere personalizzate con foto o immagini a vostro piacimento..
Tutto è personalizzabile con nomi o foto basta chiedere e noi faremo tutto il possibile per soddisfare il vostro piacere.
come scritto la cosa assolutamente stupenda è che è tutto personalizzabile!!credo che sia un'idea geniale!!anche per un regalo,un piccolo pensiero,insomma sarà sempre una cosa graditissima!!
quindi che aspettare https://www.facebook.com/CreazioniPaolaquesta è la paginetta!!mettete tanti like   a questa ragazza meravigliosa!!inoltre anche i prezzi sono iper mega vantaggiosi!!!fidatevi basta vederlo con i vostri occhi  grazie mille davvero per il bellissimo pensiero meraviglioso!!
un bacio kikka 

1 commento: