venerdì 13 giugno 2014

Beauty AVON

ciao ragazze conoscete anche voi avon? chi non lo conosce =)?oggi vi presenea una ragazza che anche lei si è unita a questo mondo,ed è una bravissima e simpaticissima presentatrice =)
la sua paginetta è questahttps://www.facebook.com/pages/Beauty-AVON/204231509601572 dove potrete fare il vostro ordine direttamente da lei,e farvi inviare il catalogo,tra l'altro la cosa molto gradita è che avrete la spese di spedizioni completamente gratuite con un'ordine pari o superiore ai 20 euro,quindi anche questa è una cosa da tenere in conto,poi con tutti i prodotti che sono a disposizione..farete davvero in fretta ad arrivare a 20 euro parola mia =) =)!!che ne dite se no di unirvi anche voi a fare presentatrice avon?
perchè non chiedete direttamente a lei come fare?avrete un sacco di vantaggi e potrete guadagnare facilmente!un bel lavoro semplice e carino!io ho avuto il piacere di provare questi mini rossetti davvero bellissimi ,tutti assolutamente fantastici,anche se io prediligo il colore rosso,rosato =)
e mi è stato inviato anche un rimmel,davvero mi ha convinto,buonissima la durata e l'effetto sulle ciglia direi promosso a pieni voti =) questo rimmel non scherza!e vi devo dire che non l'avevo ancora provato,ma magari me lo comprerò di nuovo quando lo finirò!
https://www.facebook.com/pages/Beauty-AVON/204231509601572?id=204231509601572&sk=info mi raccomando fate crescere questa pagina che è nata da poco !!e se avete bisogno non esitate a contattrla,
il numero è questo 3389321290 mentre questa è la mail delfina_9@live.it!!! mi raccomando tantissimi like per questa pagina!un bacione kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento