mercoledì 18 giugno 2014

La Bigiotteria di SARA

ciao eccomi qui a proporvi un'altra bellissima pagientta nata da poco =) che vorrei crescesse un pochino perchè le cosine sono davvero carine !!
per questo vorrei che tutti voi poteste dare un'occhiatina e mettere un bel like quihttps://www.facebook.com/pages/La-Bigiotteria-di-SARA/1471972983029904?fref=ts%2Cin ogni caso come potrete vedere questa gentilissima ragazza mi ha inviato 3 dei suoi prodotti =)
2 braccialettini =) uno con un'angioletto blu e le chiavettine ed uno con i cuoricini verdi!sono davvero molto belli e fini!!davvero carinissimi ed eleganti!ed inoltre come abbinamento a questo braccialetto mi è stata inviata anche una collanina sempre verde,con tutti cuoricini =) mi piace davvero moltissimo la trovo davvero elegantissima!!questo verde è davvero bello,un color smeraldo!spettacolare!
inso
mma da indossare con qualsiasi maglietta in questa bella estate =) =)!!sara ha davvero una vena creativa =) difatti le sue creazioni sono molto particolari e fresche!mi piacciono tutti questi fiorellini =) e queste pietre sbrillucicanti =)!!
!poi io avendole potute vedere i persona non posso dire altro che siano davvero molto belle!!io credo che valga davvero la pena di farsi un giretto nella sua paginetta 
https://www.facebook.com/pages/La-Bigiotteria-di-SARA/1471972983029904?sk=info e magari proporle di creare qualcosina di interessante per voi =) che dite??
sicuramente sara sarà super felice di poter fare qualcosina che faccia al caso vostro =) cosa apsettate tantissimi like e se volete mandatele un messaggio in privato sulla pagina facebook =) appena potrà vi risponderà e sarà super disponibile come lo è stata con me =) io ringrazio di cuore sara!!!
un bacione a tutti quanti kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento