venerdì 6 giugno 2014

Chiccami - Laura Milani Creazioni

ciaooooooooooooooooooooo come va gente?pggi parliamo di un'altra bellissima pagina di creazioni molto originali e particolari,parliamo di Chiccami - Laura Milani Creazioni di laura!!la sua bellissima pagina contiene creazioni davvero moltointeressanti,e alcuni anche creati con materiale riciclato!!
e devo dire che sono davvero fortissimi!per esempio ha me è stato donato un paio di orecchini verdi stupendi,spettacolari!!hanno in centro una perla bianca tutta contornata da perline blu e come sfondo una cialda di caffè riciclata!!
ma son spettacolari davvero!!hanno anche dei piccoli swarosky che illuminano tutto il contorno!li potete vedere anche voi qui nelle immagini !!!
e poi l'altro paio che mi ha sempre mandato laura ha forma rotonda molto carini ed originali anche questi,hanno delle perline rosa e argento,molto graziose,separate lun l'altra da un cerchiettino rosa pastello!mi piace molto l'idea che tutto l'orecchino sia basato sulle forme curve,davero interessante!molto belli anche indossati!qui sotto fotine !!
ma ci sono anche moltissime altre cose interessanti che mi hanno colpito,per esempio mi sono piaciute subito a primo sguardo le bellissime collane dallo stile chic etnico,davvero di tendenza in questo momento!bellissima quella in colore tiffany e grigio con perline marroni finale!
io la metterei sicuramente!mi piace!direi spettacolari anche i diversi braccialetti,che vi proposto qui sotto  sono tutti in diveri colori,marrone,blu,nero..ecc ma uno mi ha colpito di più..quello con la piastrina in vetro con il bracciale blu scuro!troppo fine!molto ma molto bello!mi piacciono le cose con piastrine in vetro le trovo molto particolari,e molto elganti,danno un tocco di classe in più a chi le indossa secondo me!!direi 10 con doppia lode,se non 11!!
 !!complimenti!perchè pensate che tutte queste cose sono state create a mano da laura!e soprattutto con tantissimo cuore e amore!https://www.facebook.com/pages/Chiccami-Laura-Milani-Creazioni/284160824978034 questa è la pagina nella quale potrete rifarvi gli occhi!ve lo dico proprio sinceramente sono cosine stupende!io mi sono innamorata perdutamente di questa pagina!!
anche dei meravigliosi e preziosissimi anelli con pietre dure!sono uno più spettacolare dell'altro,e se non vi và di portarli al dito,portateli al piede  si infatti laura crea anche anellini splendidi per piedini!!questi sono il top per l'estate in spiaggia,mi ricordo che una volta ne avevo preso uno..
ora non so dove sia finito pazienza!!ma davvero tutti mi chiedevano dove lo avevo acquistato!fanno davvero un super figurone!e sono super moderni!
!allora che aspettate a visitare questa stupenda pagina con tante creazioni ed album a vostra disposizione!!io voglio ringraziare questa bravissima creativa!un bacione grandissimo kikka♥

Nessun commento:

Posta un commento