martedì 10 giugno 2014

Crazy Factory

ciaooooooooo nuova collaborazione con un marchio molto conosciuto ormai sul web =) la collaborazione con Crazy Factory!!
mi sono state inviate tantissime cosine molto carine =) tra cui =) 3 bellissimi bracciali,che potete vedere qui sotto =)uno con le farfalle giallo e azzurro,gli altri due in un bel verde pistacchio!mentre poi ho scelto sempre io un bracciale dove si possono attacare gli charms!!
io ho scelto quello a forma di gufo bellissimo!ed uno invece con la croce,perchè sono molto credente e portare con me qualche crocetta mi fa sempre sentire più serena,inoltre mi sono stati inviati un paio di orecchini pandosi =) carinissimi!e 2 pircing=)
quelli devo dire la verità gli ho presi per raggiungere la somma esatta per arrivare alla somma di spedizione gratuita!ma sono molto carini davvero!in questo shop online potrete trovare moltissime cosine davvero carine ed interessanti a prezzi mai visti!davvero bassissimi e poi ci sono anche moltissime promozioni!per esempio ora c'è il 20% di sconto =) ♥ ♥
utilissimo,l'altra volta con un raggiungimento dei 20 euro si potevano avere le spese di spedizioni gratuite =) insomma sempre novità e sempre prezzi super mega oki!magari per fare un regalo ad un'amica o per una festa di compleanno,quando si vuole insomma =)
sono veramente gioielli abbinabili con qualsiasi outfit,dal più sportivo al più sofisticato al più elegante!!potreste fare un satino a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/crazyfactory?fref=ts http://www.crazy-factory.com/ =) questo invece è il sito on line =)
dove è assolutamente semplicissimo comprare basta mettere gli articoli nel carrello ed il gioco è fatto =) niente di più semplice!allora che dite ci fate un saltino a dare un'occhiata!mi auguro di si!
io ringrazio per i bellissimi prodotti un bacio kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento