giovedì 5 giugno 2014

Gioia & colore

ciao eccomi qui dinuovo e vi presento una nuova creativa sulla mia pagina  oggi parliamo di https://www.facebook.com/GioiaColore gioia e colore e della sua bellissima pagina di cosine altrettanto belle!mi sono state inviate 3 creazioni da questa simpaticissima ragazza di nome stefania
  creazioni devo dire molto simpatiche  tra cui per esempio un bellismo portachiavi rosso di super mario =)=) immagino che tutti almeno una volta abbiate giocato a questo gioco famosissimo!
poi mi
 è stato ivnviato un bellissimo paio di orecchini blu a forma di farfallina  molto belli davvero!abbinabili con qualsiasi cosa e molto estivi   carinissimi!sono anche tutti scintillanti  e infine la statuina di capitan america  sapete chi è?avete mai visto il film?
super figo!!a me piace moltissimo il film  ma ci sono anche tantissime altre cosine davvero bellissime da poter vedere qui e sulla pagina di questa simpaticissima e dolcissima creativa  tante cosine super dolcissime!!
come per esempio i minion!sapete che io ho un debole per i minion!!un'altro bellissimo paio di orecchini di audry che io adoro moltissimo!!
=)  sono completamente in legno  non sono super fashion???
io li adoro   sono stupendi!!gli indosserei tutti i giorni mattino e sera!e che ne dite di iron man e di hulk  sapete sono tutti peronaggi che io amo  nel fim the avengers ci sono tutti e quanti e sono super mitici  non gli avevo mai visti realizzati con il fimo questa si che è proprio un'idea super geniale!lma poi guardate ci sono bracciali ,orecchini,collane e tantissimo altro  https://www.facebook.com/GioiaColore 
su questa super pagina!!sono poi tra l'altro cosine a prezzi bassissimi e accessibili a tutti!inoltre potrete farv realizzare qualcosa di personale!se avete qualche idea particolare basta scrivere a stefy in proivato e lei sicuramente sarà più che disponibile per aiutarvi nelle vostre scelte!!è davvero gentilissima e simpaticissima,andrete sul sicuro con lei  l'amore che mette nelle sue creazioni si vede eccome!
quindi mi raccomando tanti tanti like alla pagina!!io ringrazio la dolce e e carinissima stefania per le sue creazioni un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento