giovedì 12 giugno 2014

Perlinando e non solo

ciaooooo vi avevo dato una piccola anticipazione con la foto pubblicata prima  ed ora invece vi presento proprio questa creativa Perlinando e non solo!!!
che mi ha inviato un bracciale davvero stupendo!lo adoro!!deve essere davvero complicato creare un bellissimo bracciale così solo con l'utilizzo di perline e delle proprie mani!!
davvero appena lo avuto tra le mani sono rimasta sorpresa dalla meravigliosa manifattura dell'oggetto!!vi posso solo dire che è perfetto!ma veramente nessuna imperfezione o imprecisione!!non so come faccia questa artista a creare dei capolavori di questo genere!
solo utilizzando delle perline!io vi dico andrei proprio fuori di testa!!ahahah sono stupendi e meravigliosi anche gli orecchini!!mamma mia uno più bello dell'altro spettacolari,la parure orecchini bracciale e davvero fenomenale,fatevene fare una su misura  avrete sicuro una grandissima soddisfazione nel vedere dal vivo uno di questi oggeti!!
tra bracciali e collane qui davvero c'è da perdersi,vi dico il vero la prima cosa che ho visto in questa vetrina è il bracciale color smeraldo!per me è un capolavoro!spettacolare con queste perline d'oro!mamma mia appena l'ho visto mi sono innamorata follemnete,peccato che era già prenotato ,mannaggia!se no davvero se fossi in voi me ne farei fare uno uguale a questo,vanno via come il pane e i credo!
un colore così bello mica lo si trova sempre!!anche se devo dire che quello in azzurro celeste con orecchini abbinati sempre in celeste...mmm un bel pensierino ce lo farei davvero!!davvero elegante chic e soprattutto fresco da abbinare con qualsiasi outfit adoro  per l'estate davvero con un vestito corto con i capelli raccolti!
direi che non potrete che fare un figurone ragazze!! https://www.facebook.com/perlinandoenonsolo?fref=ts questo è il link della pagina dove vi prego di mettere tantissimi like!!perchè queste creazioni sono davvero belle!!
potrete mandare semplicemnte un messaggio privato alla pagina dove lei vi risponderà al più presto possibile!!ed inoltre se avete qualche richiesta specifica non dovete assolutamente che chiedere!magari volete qualcosa di un colore o in una forma diversa...
chiedete non fatevi problemi,questa ragazza è super gentile e soprattutto carinissima nei modi,quindi saprà ascoltarvi e creare per voi il vostro capolavoro!!quindi che dire...vi lascio alla scoperta della sua pagina facebook  un bacione grandissimo la vostra amica kikka  e un bacio grande alla nostra creativa!!
grazie di cuore 

Nessun commento:

Posta un commento