mercoledì 25 giugno 2014

Hidden Garden

avete mai pensato ad un piccolo mondo in boccetta??
oggi ve lo presento =) Hidden Garden !!!su questa paginetta creativa potete trovare tante creazioni tutte rigorosamente con boccettina allegata!!avrete una vastissima scelta di cosine davvero carine potrete scegliere tra:Dolcezze in boccetta,Boccette dal cielo,Golosità in boccetta,Tris arcobaleno,Tris Parigi...insomma una scelta davvero ardua =)
prima di tuttoo vi voglio mostrare la paginahttps://www.facebook.com/pages/Hidden-Garden/1471552896408864?fref=photo dove potrete vedere personalmente tutte le cosine bellissime di questa pagina!!ci sono appunto nella sezione album ,tutti i diversi stili di boccettine =)
che possono essere sia indossate come collana che come bracciale =) e se avete qualche richiesta non dovete che chiedere =) i vostri desideri saranno esauditi ;)
tra l'altro voglio assolutamente mostrarvi lo shop on line
https://www.etsy.com/it/shop/HiddenGardenShop?ref=hdr_shop_menu dove potrete acquistare direttamente le creazioni,lo shop è aperto da poco ma presto sarà ricco di piccole bottigliettine magiche!
inoltre prima che scada vi voglio segnalare il loro maxi giveaway 
https://www.facebook.com/events/651691381592341/ dove chiunque può partecipare!!mi raccomando però di leggere molto bene le regole =) in modo da non saltare passaggi =)
avete tempo fino al 30 di giugno!!velociiiiiiiiii prima che scada e non facciate in tempo!!a me come avrete visto nelle immagini precedenti mi sono stati inviati ben 3 meravigliosi gioielli collane ♥ tra cui la mia preferita in assoluto è quella con pane nutella e forchettina ♥
una vera delizia da portare al proprio collo!!io vi consiglio davvero di acquistarne una o per voi o per le vostre amiche!!perchè sono davvero troppo troppo carine!!
io mi sono pazzamente innamorata di questa mini creazioni ♥♥ inoltre se avete qualche domanda potrete scrivere in pagina!!
correte mi raccomando partecipate tutte al giveaway e tantissimi like alla pagina mi raccomando!!io ringrazio la creativa di questa pagina meravigliosa e fatata per i bellissimi gioielli!!!
sono davvero una delizia!!complimenti!!un bacione la vostra kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento