venerdì 27 giugno 2014

Coats Crafts UK

immagino che siete rimaste un pochino basite della foto che vi ho postato prima  era proprio quello che avevo in mente??che cosa sarà  ebbene questo è un praticissimo kit per creare la vostra cover per iphone  !!fantastico vero???allora io non ho ancora provato a fare la mia perchè non ho avuto ancora tempo da dedicare!!ma presto ne farò una grazie agli schemi che mi hanno messo insieme alla collaborazione per realizzare la mia cover!!anzi le mie cover perchè mi hanno messo due cover diverse!!!una bianca una nera  
la cosa spettacolo e che queste cover hanno dei buchini minuscoli  dove appunto si può infilare il filo e creare quello che si vuole  sono rimasta molto affascinata dal pacchetto in cui è arrivata  che si tratta di una borsetta termica!!
fortissima come idea non trovate!!adesso passiamo alla cosa seria dove trovare questo meraviglioso sito e dove acquistarli anche su facebook!!
allora la pagina facebook si trova esattamente a questo indirizzo https://www.facebook.com/pages/Coats-Crafts-UK/335056417389 dove mi piacerebbe che anche voi deste un'occhiata perchè oltre le cover ci sono altre cosine molto interessanti negli album!!
quindi sbirciate per bene!!ed inoltre potrete trovare sempre il loro marchio a questo sito http://www.makeitcoats.com/en-gb/explore/embroidery/anchor/kits-canvas/istyle dove attraverso il menu in altro potrete orientarvi e capire bene come fare ad acquistare i prodotti  !!!bene,dentro il mio kit ho trovato  ben 4 cerniere in vari colori,tantissimi fili colorati da intrecciare,ed una matassina arancione!carini  mi hanno riempito di cosine troppo carine!!perciò avete capito??
dovete assolutamente visitarli e dare un'occhiatina!poi mi fate sapere anche voi cosa ne pensate??io credo che sia un'idea davvero originale!   un bacione kikka 

2 commenti: