martedì 3 giugno 2014

Borsettando

vi presento una bellissima e straordinaria paginetta =)Borsettando!!!questa pagina è della dolcissima e simpaticissima claudia =) che gentilmente mi ha spedito a casa mia delle bellissime cosine =)!una pochettina nera,completamente fatta a mano,meravigliosa!
con un bellissimo bottone centrale per aprirla e chiuderla !bellissimo si intona molto bene con lo stile della borsa,anche le catenine sono proprio carine,per poter portare la borsa sotto braccio senza nessun problema e con molta tranquillità =)
adoro moltissimo l'eleganza di questa pochettina,che si può portare ovunque..e molto bello anche il gufetto che è appeso sul lato =)
davvero tenerissimo!!carino!io sono un'amante di tutti i tipi di gufi,quindi per me non poteva essere che cosa più azzeccata di questa =) ..inoltre claudia non le bastava farmi questo bellissimo regalo,assolutamente no!mi ha anche mandato un bellissimo paio di oreccihini neri,fatti completamente a mano!all'uncinetto,con un gufetto anche questi!!piccolissimo davvero =)
in modo che siano super raffinati e fini!sono super chic e portabilissimi insomma sono assolutamente stupendi!io li ho già utilizzati ieri!!ma sono tantissimi gli articoli che questa ragazza produce ,tra cui della borse straordinarie =)
amo davvero tantissimo ♥ la borsa color giallo acceso!mi piace davvero moltissimo !sicuramente la utilizzerei per uscire in questa stagione estiva!mi piacciono anche moltissimo i manici come sono fatti!!davvero una borsa super azzeccata!ma mi piace moltissimo anche la piccola pochette con fantasia in fiori con il bianco come sfondo ed il blu ed il giallo mischiati in una bellissima fantasia floreale!
davvero bella e anche questa molto elegante ed estiva!mi piace anche moltissimo la borsa marrone,sotto tipo paglia effetto diciamo,e sopra tutta lavorata in fetuccia marrone di diverse gradazioni mischiate!spettacolare!mi piace moltissimo,questa borsa è super versatile,pomeriggio sera..ma forse anche spiaggia che dite?

ora vi faccio dire due parole dall'artista =) 
Borse e Accessori fatte a mano in Fettuccia.

Lavoro all'uncinetto per passione e per divertimento fin da quando ero piccola, 
per questo motivo sia le borse che gli accessori si vendono solo su ordinazione e di qualsiasi colore e formato. 
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato!!

bene ora vi dico la paginetta =) https://www.facebook.com/pages/Borsettando/280260665451418?fref=photo eccola qui,ma potrete trovarla anche sul suo shop online http://www.alittlemarket.it/boutique/claudiab-569159.html dove potrete acquistare le sue borsette!!
per il resto chiedete e vi sarà dato,perchè claudia crea borse su misura anche per voi =) chiedete quindi =) un messaggio privato è sufficiente!grazie claudia un kiss kikka <♥

Nessun commento:

Posta un commento