mercoledì 11 giugno 2014

3Elfen

io vi trovo sempre cosine molto carine e questa volta,questa collaborazione arriva da lontanuccio  esattamente da berlino in germania  mi è arrivata appunto una bellissima canottina in taglia s
 ,la cosa molto particolare che noterete in questo brand sono la fatine ed i personaggi fantastici che sono proprio l'emblema di questo marchio!!devo dire che amo particolarmente il mondo magico,fate ,elfi,gnomi,difatti sono una piccola fan del signore degli anelli?sapete che film è  
sp
ero di sì!questo è sicuramente un brand molto particolare difficile da trovare qui da noi  ovviamente potrete acquistare i loro capi senza nessun problema!!qui infatti trovate il loro sito http://www.3elfen.de/ dove infatti è presente anche uno shop on line  ,
perciò anche se in germania può benissimo arrivare anche qui in italia senza nessun problema!poi è possibile anche visitare la loro pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/3Elfen/92562792330 molto carina e ricca di look davvero particolari ed interessanti!mi piacciono moltissimo i vestiti!li trovo davvero molto graziosi!ovvimanete qui potrete trovare dalle canottine,ai leggings,ai pantaloni,ai vestitini alle t-shirt e tantissimo altro,tutto per completare il vostro abbigliamento  ci sono anche delle felpine che trovo davvero originali e particolari
  hanno dei disegni davvero super,tutto richiama sempre la mitologia e le credenze popolari,io sapete a volte mi viene da pensarci,se tipo esistessero le fate  sarebbe troppo bello!ma forse in fondo io ci credo un pochino  quindi voi che dite vi piace questo brand che vi ho proposto?guardate qui sul loro shop,si possono trovare anche dei prodotti in saldo
 http://www.3elfen.de/Sale:::60.html  così potrete risparmiare anche un pochino  se no fatevi un giro anche nei prodotti nuovi  
questo invece è la pagina home dove potrete scegliere appunto voi come intraprendere il vostro viaggio in questo portale fatatohttp://www.3elfen.de/ !!mi raccomando di mettere tantissimi like a questo meraviglioso brand e alla loro pagina facebook  
e magari di fare qualche acquisto  sicuramente non ve ne pentirete!io ringrazio sempre moltissimo,un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento