mercoledì 18 giugno 2014

Artisticamente Jokera


oggi vi presento un mondo gufoso   
dico così perchè la cosa che più mi ha colpito di questa artista sono i gufi!difatti ce ne sono tantissimi sulla sua pagina  e tra l'altro come ben sapete li adoro anche io !!
per questo ho voluto mostrarvi
 qui sotto tantissime cose a forma di gufo o proprio come gufo protagonista  trovo stupende le sculture a gufo sul piano in legno,sono strepitose con questi piattini e tazzine,sono una vera meraviglia,mi piacerebbe davvero averne una anche a casa mia,credo che siano davvero favolose da mettere come soprammobili,e se si pensa che son fatte tutte a mano...
viene davvero difficile a crederlo,ma è così!anche perchè sono davvero perfette e precise!anche i dettagli sono curati con minuzia!non posso nemmeno immaginare il tempo che si impieghi per creare una di queste meraviglie!sicuramente però il risultato è super!questa gentile creativa a me ha inviato una collanina carinissima con una bottiglietta con all'interno delle caramelline morbidose,ovviamente tutte realizzate in fimo  mi piace davvero molto !!
vi ho postato anche 2 fotine per farvela vedere bene  mi piacciono i colori allegri,e questo rosa fucsia e lilla stanno davvero molto bene insieme  ma sono davvero tantissime le creazioni che potrete osservare sulla sua paginahttps://www.facebook.com/ArtisticamenteJokera?fref=photo qui ve ne ho solo messe alcune  non potevo mettervele tutte quante  per questo vi consiglio di dare una sbirciatina a tutti gli album  troverete sicuramente qualcosa che fa per voi  non ho nessun dubbio!!
inoltre potrete trovare queste meravigliose creazioni anche su due shop online Etsy shop: https://www.etsy.com/it/shop/ArtisticamenteJokera ,A Little Market:http://www.alittlemarket.it/boutique/artisticamente_jokera-674281.html dove potrete direttamente scegliere le creazioni che preferite ed acquistarle molto facilmente  ,ma se avete qualche domanda da porre potrete mandare direttamente un messaggio privato alla pagina facebook https://www.facebook.com/ArtisticamenteJokera?fref=photo oppure tramite mail mei@fastwebnet.it !!!inoltre potrete anche visitare il blog personale di questa artista a questo indirizzo http://www.artisticamentejokera.blogspot.it/ difficile non rintracciarla!!mi raccomnado a tutti quanti voi di fare un salto nei suoi shop e comprare qualcosa,sono tutti prodotti realizzati a mano!e magari perchè no? visitare un mercatino nella sua zona,informatevi così da poter visitare di persona la sua bellissima bancarella !!
!io ringrazio tantissimo la creativa per la mia boccettina dolcissima!un bacio a tutti quanti voi la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento