lunedì 2 giugno 2014

Dream Jewels

ciaooooo ragazzi eccomi qui il lunedì è festa ma io sono sempre pronta a nuove collaborazioni =)
ed eccomi qui a presentarvi la pagina di alessia https://www.facebook.com/cernitjewels !!una paginetta davvero carinissima!alessia mi ha inviato 2 paia di orecchini davvero carinissimi,uno con totoro credo che lo conosciate =) ma comunque qui sotto c'è una bellissima immagine,ed un'altro paio con il sushi!bellissimi!!sembra davvero il sushi vero!!mi piacciono tantissimo,simpatici ,divertenti,allegri =) molto colorati e soprattutto super per l'estate!colori vivaci e meravigliosi abbinabili con qualsiasi cosina!alessia è una ragazza molto creativa,difatti se vedete qui sotto ci sono moltissimi paia di orecchini e bracciali di diversa forma e colore!!sono spettacolari,dalla lumaca di spongebob =)
la spugna del mare =) credo che tutti voi la conosciate e abbiate visto almeno un'episodio ♥!!o se no i personaggi dei famosissimi pirati di wan piece bellissimi!!mi piacciono molto =) e credo che tutti quelli che seguono questo cartone animato,o leggono il manga,ne vorrebbero un paia!oppure concedetevi un bellissimo hamburger,o un hot dog,ma non da mangiare =) ma da appendere ai vostri orecchi =) che cosina super simpaticissima!ma poi sono fatti super bene e rifinitissimi!mi piacciono anche moltissimi tutti e quanti i bellissimi braccialetti!però quello che preferisco di più è quello con le calle bianche,un fiore che io adoro particolarmete!lo trovo un fiore semplice e candido allo stesso tempo,questo bianco mi ricorda la purezza!

ed è bellissimo l'accostamento con questo bracciale con la catena oro!molto fine ed elegante!veramente indicato per completare un bellissimo outfit per una bellissima serata elegante!
https://www.facebook.com/cernitjewels questa come ho già detto è la paginetta facebook dove potrete vedere tutte le sue bellissime cosine!mandatele un messaggio direttamente alla pagina facebook e visitate anche il blog di alessia http://dreamofalexya.blogspot.it/ e se avete qualche richiesta particolare,non esitate a chiedere,perchè lei vi potrà creare la cosina che voi preferite senza nessun problema!davvero alessia è una perona veramente gentilissima e disponibilissima!io la ringrazio davvero tantissimo!e invito voi a visitare tutti e quanti i suoi bellissimi album super ricchi di novità e cose stupende!mi raccomando tantissimi like alla paginetta!io vi saluto e vi auguro un buon 2 giugno!un bacione grandissimo kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento