giovedì 25 settembre 2014

VEGETAL-PROGRESS

vi parlo di prodotti davvero meravigliosi che ho provato,di VEGETAL-PROGRESS !!
mi hanno inviato prodotti meravigliosi tra cui danisal crema al latte di asina.in questa crema viene utilizzato il latte d'asina ed è assolutamente famosa per le sue meravigliose azioni sulla pelle sensibile,andandola a rendere liscia ed evitando i segni del tempo!inoltre mi è stato inviato l'olio alisar per contorno occhi,ottimo davvero!!
io l'utilizzo alla mattina!!ma davvero buonissimo e soprattutto anche questo utile per il tempo e l'età!inoltre mi è stato inviato un'olio essenziale puro ultrarancio!!
davvero buonissimo anche questo prodotto!!io per esempio lo consiglio in caso di raffreddore o per esempio per fare i solfumigi!ed infine karitesana!!che come avrete capito contiene karitè ed è molto utile per la pelle anche e soprattutto per le scottature sia solari che quelle provocate dal fuoco!serve pochissimo di questo prodotto!!
insomma tutti questi prodotti hanno in comune una cosa,il fatto di essere completamente naturali!!se vi và vi consiglierei di dare un'occhiata al sito internethttp://www.vegetal-progress.it/ dove potrete trovare tantissimi prodotti!!e anche i relativi prezzi!!
insomma io vi lascio anche la loro pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/VEGETAL-PROGRESS/171844488145?sk=info dove mi piacerebbe metteste un bel like!!è importante ricordare che le cose completamente naturali sono sempre le migliori!
!potrete trovare prodotti alimentari,cosmetici olii e moltissimo altro!!perciò via agli acquisti!!!un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. Giusto! sono proprio le cose naturali che devono essere apprezzate e questi prodotti sicuramente mantengono quello che promettono!

    RispondiElimina