martedì 2 settembre 2014

the9tails.com

eccomi qui per una nuova recensione per i mie cagnolini che come sapete io amo con tutto il cuore  !ho ricevuto questa volta da questa meravigliosa azienda una bellissima borsetta https://www.facebook.com/the9tails?fref=photo di tom e jerry  
è tenerissima,capientissima e soprattutto utilissima per trasportare i cani dove si vuole,facendoli stare comodi e al sicuro!
una borsa anche molto giovanile e soprattutto abbinabilissima con qualsiasi capo di abbigliamento  se tenete al vostro look e volete essere anche delle brave mamme per i vostri cuccioli non potrete fare a meno di innamorarvi di questa borsetta stupenda!
che in questo momento la potrete trovare anche sul sito super scontata,o nel caso potrete mandare anche un messaggio privato alla pagina https://www.facebook.com/the9tails?fref=photo per avere maggiori info sul prodotto!!
io vi consiglio davvero di comprarla,ma potrete anche acquistare tante altre cosine per il vostro cane o gatto sul sito http://www.the9tails.com/ a prezzi davvero bassi e vantaggiosi per voi,con la sicurezza anche di comprare prodotti molto buoni e di qualità !!
io li ho provati e vi posso dire davvero che sono ottimi!!!sopreattutto io adoro i giochini per i mie cagnolini!!!
anche loro!!se volete avere anche maggiori info potrete mandare una mail info@the9tails.com !!!grazie mille della bellissima sorpresa un bacione la vostra kikka  chico,minnie,miky

Nessun commento:

Posta un commento