lunedì 8 settembre 2014

Flora

ciao a tutti oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho portato con me per tutta l'estate!prodotti davvero magici per la nostra pelle!!infatti ho potuto provare 3 dei loro meravigliosi prodotti che io amo e adoro!!ho provato una crema bio protezione solare spf30 !!e devo dire meravigliosa!!
io mi sono trovata benissimo,anche se l'ho utilizzata per poco,è il mo moroso ce l'ha utilizzata sempre perchè ha l pelle chiarissima e perciò serve sempre una protezione altissima!!  ottimo prodotto!!io ho potuto utilizzare molto di più l'olio solare alla carota  l'ho amato!perchè mi ha donato un bellissimo colorito!!e la mia pelle è rimasta bellissima!!
ancora ora sono bella scuretta!!mi piace da morire questo prodotto  lo consiglierei davvero a tutti!ed infine il mio moroso ha provato la crema solare alta protezione spf 50  io non la uso perchè ho già la pelle scuretta!!  e devo dire che non ha avuto nemmeno una minima spellaura!davvero un prodotto da consigliare a tutti coloro che diventano rossi come un peperone  e non riescono mai a diventare di un bel colore abbronzato!

vi racconto un po' di loro :
Siamo in Toscana nella provincia di Pisa a due passi dal mare in una zona assente da insediamenti industriali. Una felice collocazione dove il legame natura e uomo è molto forte. Cosi in questo angolo della Toscana nasce la mia passione e la mia etica verso la terra e i coltivatori. Oggi Flora ha cooperative e comunità montane che collaborano per circa 850 ettari di terreno per la raccolta spontanea, biologica e biodinamica delle piante officinali. L’impegno costante di Flora è quello di coltivare nelle zone di origine dove la pianta si esprime al massimo e il coltivatore abbia la sua giusta retribuzione senza sfruttamento.

visitate il loro sito internet http://www.florapisa.it/ dove potrete avere molte più info e vedere tutti i prodotti che sono disponibili!!!sono davvero buonissimi!!io ve li consiglio per maggiori info potrete mandare anche un messaggio privato alla pagina facebookhttps://www.facebook.com/florapisa dove vorrei che metteste anche un bel like!così potrete rimanere sempre super aggiornate sulle novità  io ringrazio flora!
!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento