martedì 30 settembre 2014

Cover in legno

per creare oggetti di una finezza ed eleganza di questo tipo,ci vuole davvero tanta passione e tanto cuore!
questi articoli tra cui le cover,sono realizzate in legno pregiato ciliegio, palissandro, acero e noce!!
prodotti di pregio e di grande qualità che conferiscono al prodotto stesso un valore proprio intrinseco! https://www.facebook.com/coverinlegno adoro la loro bellissima pagina,che tengo sempre sott'occhio per vedere le creazioni che ogni giorno si cimentano nel creare!!!
sono sempre disegni nuovi e molto realistici!!adoro quella che hanno realizzato per me,pensate che è stata personalizzata in base a quello che a loro è venuto in mente vedendo il mio blog e la mia pagina,una farfalla!!
sono stati davvero carini e la sorpresa mi è davvero piaciuta moltissimo!!adoro anche la scatola in cui viene presentata la stessa,conferendole ancora più valore!
!!http://www.coverinlegno.it/it/ ovviamente ho visto anche il sito internet!!
dove ho potuto addocchiare dei bellissimi occhiali da sole e ancora più meravigliosi i loro stupendi orologi!!li adoro!!anche questi tutti completamente realizzati in legno!!davvero una favola!mi piacerebbe portarne uno al polso davvero!!
li trovo molto stilosi e originali!!chi lo sa magari un giorno potrò avere l'onore di portarne uno al polso!!
se volete potrete anche personalizzare la vostra cover con la vostra foto,o per fare un regalo con la foto di chi vi sta accanto o magari di un vostro amico/a!!!
io ringrazio moltissimo https://www.facebook.com/coverinlegno mando un bacione gigante a tutte voi kiss kikka

1 commento:

  1. Adoro l'odore del legno..mi fa pensare a mio padre che era un'ebanista e nel suo studio tutto profumava di questo materiale naturale...bella idea gli occhiali! :)

    RispondiElimina