lunedì 15 settembre 2014

Happy monday baby

collaborazione con una pagina davvero super creativa!https://www.facebook.com/pages/Happy-monday-baby/517142275005467 è una super ragazza che crea abiti davvero meravigliosi!
!tutto con l'uso di macchina da cucire ago e filo!!
insomma tanta fantasia e tanto estro caratterizzano questa ragazza!!
ho voluto mostrarvi alcune delle sue bellissime creazioni che ha progettato e anche vestito le sue amiche  sono davvero abiti molto graziosi dallo stile vintage ma anche moderno!
insomma un'assemblaggio di elementi che stanno davvero da dio  mi piacciono e adoro tutte le sue creazioi  io ho ricevuto una maglietta maniche corte con un cuoricino  e tutte le manichette ricamate colorate!!
davvero carina e semplice spero che questa ragazza possa avere successo!! io vi lascio in ogni caso la paginettahttps://www.facebook.com/pages/Happy-monday-baby/517142275005467 dove mettere like >!!
e se volete o avete in mente un'abito potete farvene realizzare uno su misura perchè no^^!!grazie mille per il bellissimo pensiero che hai avuto per me carissima  è bellissimo!!
un bacione a tutti quanti e tantissimi like!kikka

Nessun commento:

Posta un commento