martedì 23 settembre 2014

lol jewels

Lol jewels https://www.facebook.com/loljewels?fref=ts ciao ragazze vi piacciono i bracciali??a me un sacco e quelli di lol sono davvero bracciali bellissimi!!come potete vedere anche voi sono moltissimi i colori disponibili =)per ogni gusto insomma!!hanno un design davvero bellissimo!
!adoro queste catene che si intorcigliano e creano questo meraviglioso ghirigoro nel bracciale!!come avrete potuto vedere nell'immagine che vi ho postato a me è stato inviato un bellissimo bracciale di colore bianco con chiusura in colore oro!!è davvero stupendo!!
mi piace davvero tantissimo!!!lo trovo molto elegante e spiritoso!!si può cambiare ogni giorno in base al proprio look e al proprio stile scelto!!
la scelta è davvero ardua!!e la confezione è davvero originali!!credo che per una ragazza ma anche per una donna sia un'accessorio davvero molto cool e moderno!!!!
!io adoro tutto quello che propone lol jewel!!! http://www.loljewels.it/ sul loro sito internet potrete trovare tutte le collezioni disponibili a prezzi davvero buonissimi!!
e quindi li potete avere direttamente a casa vostra con corriere!!comprate il vostro bracciale lol  per avere anche voi qualcosa di straordinario al vostro polso!!!!
grazie di cuore per il bellissimo bracciale che mi avete inviato!!!un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. Bellissima la chiusura...realizzazione impeccabile! Complimenti alla fortunata Federica che ha avuto la possibilità di indossarli.

    RispondiElimina