martedì 16 settembre 2014

Barbara Del Rio designer

https://www.facebook.com/BarbaraDelRiodesigner ecco a voi una creativa di cui mi sono proprio innamorata!!le sue opere sono davvero di una eleganza e di una finezza incomparabile
  adoro davvero i colori meravigliosi e le bellissime stoffe che si intersecano in disegni magici e orientali e non !!
insomma questi sono gioielli meravigliosi davvero unici!!sono diverse le collezioni!!
anche se vi posso dire che in vero quella che utilizza le stoffe è la mia prediletta!!https://www.facebook.com/BarbaraDelRiodesigner/app_349604803888 ho dato uno sguardo al suo shop  
e devo dire che è super fornitissimo!!
i prezzi ovviamente vanno da quello più abordabile a quello un po' più costoso ,ovviamente i materiali e le stoffe sono molto pregiate,per questo anche il prezzo varia! anche quihttp://bdrdesigner.wix.com/bdrdesigner troverete un'altro shop bellissimo !!!
ci sono le due diverse collazioni da scegliere bdrdesigner.wix.com/bdrdesigner#!collection/c1p1r la collezione floreale e quella con i bottoni!!!
 http://bdrdesigner.wix.com/bdrdesigner#!buttons-collection/cfph questa collezione e queste fotografie sono troppo troppo troppo belle!!
sono fatte da dio!!
per comprare potete andare quihttp://www.alittlemarket.it/boutique/barbara_del_rio-1284283.html !!ogni volta che io guardo questa pagina mi innamoro sempre di più   adoro tra l'altro tutto quello che mi è stato inviato!!
3 paia di orecchini,una collana ed un bellissimo anello!!la fantasia e la gioia che sprigionano queste opere d'arte sono frutto di tanto amore di una meravigliosa artista!!i
o spero davvero che questa stupenda artista possa crescere e diventare di fama internazionale!!io intanto faccio i miei più sinceri complimenti!
!!bravissima!!
davvero!!
un bacio dalla vostra kikka e tantissimi like in quest paginahttps://www.facebook.com/BarbaraDelRiodesigner

1 commento:

  1. Gradevolissimo sito in cui la fantasia e l'accuratezza predominano....mi catapulto sul sito per bearmi di tanta bellezza.

    RispondiElimina