martedì 2 settembre 2014

Bubblefamily

vi sto per raccontare di Bubblefamily!!!che meravigliosa scoperta che è stata per me ricevere questi meravigliosi prodotti che amo alla follia  fin da subito mi sono meravigliata della bellissima confezione che conteneva i prodotti!FAVOLOSA!DAVVERO DI GRANDE CLASSE,INOLTRE FIOCCHI E FIOCCHETTINI DI COLORE VERDE COME CONTORNO!diciamolo sono pochi davvero i brand che curano e coccolano così i loro clienti!io faccio i complimenti fin da subito per la meravigliosa confezione bravissimi!
sembra stupido,ma io credo che anche l'estetica sia fondamentale oltre al contenuto,sicuramente questa da un'ottima presentazione!dopo di che vi parlo dei 5 prodotti super che ho provato!ma prima voglio dirvi che questo marchio ha una marcia in più difatti tutti i prodotti creati da bubble non contengono nulla e ripeto nulla di chimico!questo lo sottolineo per tutti!

ho provato io stessa bagnetto,un sapone speciale e leggero adatto alle pelli sensibili come la mia,anche se sarebbe principalmente per i bimbi fino ai 36 mesi,è adatto per le pelli molto delicate!ho provato il sapone liquido,fantastico,per le mani è una bomba!le lascia morbide e delicate per questo è adatto anche per i più piccoli da 0 a 10 anni!ho provato nella mia vaschetta il doccia shampo!mi piace un mondo!davvero buono!
lo consiglio davvero se volete un corpo morbidissimo!dopo il mio bagnetto ho utilizzato la crema latte emoliente!
che è adattissima anche per i bambini da 0 a 10 anni!ma io l'ho usata ed è davvero meravigliosa sulla pelle!leggera ed idratante!ed infine ho provato anche il sapone liquido per i più grandi e devo dire che mi sono trovata bene anche per il lavaggio del viso!
che altri saponi trovo secchino la pelle!
questo assolutamente no!consigliatissimo!!ora vi ho inserito anche qui sotto alcuni distributori sul territorio italiano del marchio bubble!!in modo che se vi trovate in vicinanza potrete tranquillamente provarlo anche voi e farmi sapere come vi trovate!http://bubblefamily.it/ qui potrete anche visitare il sito internet !!
!insomma buona ricerca e buoni acquisti!!io vi do il consiglio di non lasciarvi scappare nulla e quindi mettere like alla pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Bubblefamily/430532520415324?fref=ts  se volete maggiori info la mail info@bubblefamily.it   un bacione a tutti e grazie mille a Bubblefamily !
kikka 

Nessun commento:

Posta un commento