martedì 23 settembre 2014

Profumo di Perle Bijoux

https://www.facebook.com/pages/Profumo-di-Perle-Bijoux/1412954852276875 vi parlerò oltre che di questa meravigliosa creativa di una persona fantastica,insegnandovi che a volte anche solo creare,inventare spaziare con la nostra mente ci può aiutare anche nei momenti più bui della nostra vita!
emanuela crea cosine meravigliose con pietre a dir poco fenomenali!!
pensate che ha realizzato per me una bellissima collana ed un paio di orecchini in agata di un bellissimo colore blu!!!ed un'altro paio di orecchini in madreperla!!!
sono assolutamente eleganti,meravigliosi perfetti e soprattutto si vedono che nascono dal cuore!!a volte ci limitiamo a parlare con persone dietro uno schermo senza conoscere più a fondo le persone,le loro storie i loro sentimenti le loro emozioni!!
è bello anzi meraviglioso quando le persone danno un pochino di loro e prendono qualcosa dell'altro!!
io faccio i complimenti a questa ragazza che ha sconfitto la sua malattia e ne è venuta fuori magnificamente!!e grazie anche a questo è riuscita ad inventare un suo mondo creativo dove si cimenta nelle sue opere d'arte che io adoro!!è veramente bravissima!
!l'ammiro in tutto nella sua forza,tenacia e capacità!spero davvero che possiate regalare un like alla sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Profumo-di-Perle-Bijoux/1412954852276875 che io adoro!!se avete qualche richiesta non esitate a mandare un messaggio nella sua posta privata!o alla sua mail martinettimauro@virgilio.it !!!
spero che anche voi andiate a visitare la sua bellissima pagina e le sue creazioni elegantissime e preziose!!sono davvero magiche!!
grazie emanuela per i tuoi bellissimi pensieri che ho apprezzato davvero tantissimo!
!t faccio ancora i miei complimenti per tutta la grinta che hai e la tua bravura nel creare cose meravigliose come queste!!un bacione kikka 

1 commento:

  1. Che splendidi oggetti...si vede quanta cura ci mette nel realizzare questi bijoux...interessante sito da tenere in considerazione nell'eventualità di regalare e regalarsi qualche "coccola"!

    RispondiElimina