sabato 20 settembre 2014

Giorgini Dr. Martino

ciao ragazzi eccomi qui  ecco o,oggi vi parlo della graditissima collaborazione conhttps://www.facebook.com/drgiorgini?fref=ts !!
che gentilmente mi ha inviato sei dei suoi tantissimi prodotti da provare e recensire!!ho potuto provare DRENAMIX con l'estratto di betulla che favorisce il drenaggio dei liquidi,e aiuta a lo stabilizzarsi delle vie urinarie e promuove le funzioni depurative dell'organismo!
!insomma un grande aiuto per piccoli e gambe,che ovviamente le dosi devono essere differenti per grandi e per piccini ,difatti per gli adulti un misurino da 5 ml ,mentre per i bimbi 2 ml ma questo lo potrete poi leggere nella confezione e istruirvi!consigliato!BACCHE DI ACAI!
con grandissime proprietà antiossidanti promuove la eliminazione di grassi e carboidrati in eccesso aumentando il metabolismo,utile se si vuole perdere peso!!
in genere si prendono dalle 2 alle 4 pastiglie al giorno!!ottimo davvero!!questo integratore bisogna ricordare che non sostituisce un pranzo,ma bensì incrementa un'alimentazione corretta!!questo è favoloso INTEGRATORE DI MAGNESIO E POTASSIO provato e devo dire che è davvero utilissimo!!
per chi ha problemi di stanchezza e affaticamento questo è davvero meraviglioso perchè ti fa trovare un sacco di energia!!!!Im potassio ovviamente come sapete stimola il nostro sistema nervoso,sia per i bambini che per gli adulti!!!io lo consiglio davvero perchè mi sono trovata molto bene con questo prodotto!!io che soffro d mal di testa!!
è davvero stupendo!!CREMA VISO E DECOLLETè con pappa reale ,utile anche come dopo sole e dopo bagno!speciale idratante e rassodante per la nostra pelle!!!!
grazie alla pappa reale lascia la pelle morbida e vellutata!!io provato e devo dire davvero 10 e lode!!questa lozione è buonissima l'adoro!!!CREMA CVC ottima per chi ha le gambe pesanti,difatti l'ho subito fatta provare alla mia mamma e dopo 2/3 applicazioni ha subito sentito un miglioramento,adesso la applica ogni giorno ,almeno una volta al giorno prima di andare a letto facendo assorbire bene il prodotto!!
mamma consiglia!ed infine per la regolarità del vostro tratto intestinale vi consiglio assolutamente di utilizzare LACTOVIS che con il suo estratto di cicoria è ricca di inulina ,fibra prebiotiica che stabiliazza il transito intestinale ovviamente con l'aiuto di fermenti lattici probiotici equilibria la flora intestinale!l
o consiglio per chi vuole regolarizzarsi l'intestino ho ha problemi di stipsi!è davvero un'ottimo aiuto!!bene spero possiate anche voi conoscere questi prodotti qui https://www.facebook.com/drgiorgini?fref=ts pagina facebook!!o sui vari canali http://www.drgiorgini.it/
http://www.drgiorgini.com/
http://lavoro.drgiorgini.it/
http://giorginidrmartino.blogspot.it/
date un'occhiata ne rimarrete sicuramente soddisfatti come lo sono rimasta io!!
un bacione la vostra kikka 

1 commento:

  1. Sono prodotti che prima o poi proverò in primis magnesio e potassio per la stanchezza e la crema collo e decolletè per evitare i rilassamenti della pelle...grazie per la tua recensione sempre precisa....

    RispondiElimina