lunedì 15 settembre 2014

Valeria Handmade

ciao a tutti  proprio questo sabato ho avuto il piacere di conoscere una persona davvero straordinaria di nome a Valeria che produce a mano con l'aiuto del marito queste stupende creazioni!!!
insomma tutto quello che vedete qui è davvero frutto di ore ed ore di lavoro,per rendere magari una cosa che prima avremmo buttato,davvero unica nel suo genere!!
io vi posso assicurare che avendo visto da vicino tutte queste stupende e meravigliose creazioni ho potuto toccare e vedere benissimo quanto siano precisi in ogni piccolo particolare!!guardate quanto sono meravigliose le tegole,pensate che viene utilizzata una tecnica speciale del rilievo!!
ma non solo,avete visto la lampada con i glicini???dietro a questa lampada c'è davvero un mondo!!tantissimo tempo e tantissimo amore!!
io ho scelto per me il meraviglioso quadro che vedete qui con i papaveri  ho potuto sceglierlo io personalmente e per questo ringrazio valeria!
inoltre vorrei ricordare a tutti quanti voi,che ogni cosa che vedete qui è possibile riprodurla!!basta chiedere telefonando personalmente a valeria al numero 3470910947 oppure mandando una mail kiragea@libero.it !!
anche per natale se volete fare un regalo molto bello e creato a mano potete rivolgervi a lei!
!si effettuano anche spedizioni!! https://www.facebook.com/pages/Valeria-Handmade/309223609179462?fref=ts questa è la pagina facebook di valeria dove vorrei che andaste a vedere come lavora e tutti i suoi meravigliosi articoli!!ne potrete vedere molti moltissimi!!i
prezzi sono davvero bassi per il duro lavoro che c'è dietro!!potete informarvi e chiedere personalmente!io vi ringrazio moltissimo!!
e spero che anche voi vi siate innamorati delle creazioni meravigliose di questa artista!!se siete del biellese potete recarvi al mercatino di pray in vetrina dove lei esporrà tutte le sue creazioni!!io non mi perderei sicuramente questa bellissima festa!!!
un bacione alla mia amica dolcissima valeria kikka

1 commento:

  1. Bellissimi oggetti veramente ed un'idea per i prossimi regali di Natale!

    RispondiElimina