lunedì 1 settembre 2014

Caffe.com

un buon caffè??si con Caffe.com!!sono quasi le 4,a chi non và di gustarsi un buon e saporito caffè??sicuramente a tutti quelli che amano e adorano il caffè!!
ho avuto la fortuna di conoscere questa meravigliosa azienda https://www.facebook.com/Caffecomche mi ha fatto provare tantissimi tipi di caffè che a dire il vero prima nemmeno conoscevo,e non ne ero al corrente!!
ho provato,l'aroma classico che come sapete è il caffè più usato in tutti i bar dal retrogusto fruttato e delicato questo caffè è per i tradizionalisti che vogliono assaporare un buon caffè ma semplice allo stesso tempo!ho provato la varietà corposa ,che devo dire molto intenso e che ha apprezzato moltissimo mia sucocera che ama i sapori decisi e forti  io sono più per quelli leggeri !!il classico decaffeinato che sarò sincera è il mio preferito tra i caffè perchè lo trovo molto più leggero!e questo in particolar modo mi ha stupito!buono e cremoso!spettacolo per quelli che come me se prendono qualcosa con troppo caffè rischiano di non sonnecchiare più   ho provato il caffè seta che è stato per me una scoperta sensazionale!questo è un caffè da provare per chi come me ama il caffè leggero ma coinvolgente!
lo stramo e sono felicissima di averlo potuto provare!una meraviglia!consigliato 10 e lode!o'vesuvio,io non l'ho provato perchè so che è parecchio fortino e quindi l'ho lasciato a mia suocera con cui si è trovata alla grande!!e poi ho provato aroma nocciola e mandorla!spettacolo!!
se volete provare u caffè fuori dai soliti schemi ve lo consiglio!buono davvero!mi è piaciuto!!davvero particolare!!complimenti per la spettacolare dea che trovo geniale oltre che buonissima!!  

per avere maggiori info su come acquistare potrete mandare un messaggio privato alla pagina facebook o direttamente all amail info@caffe.com inoltre potrete contattare il sito internet o comprare da li http://www.caffe.com/ 0522 175 1310 vi lascio anche il numero di telefono se volete fare un'ordine per la vostra macchina da caffè!
ci sono tantissime cialde adatte a qualsiasi macchina per cui potete provare tutto quello che ho provato io per le vostre papille gustative!i prezzi sono davvero buoni e ci sono delle mega offerte sempre disponibili!!
mi raccomando se voelte un buon caffè sapete a chi chiedere!!grazie mille per le tantissime cialde!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento