lunedì 22 settembre 2014

Milano Bijoux

https://www.facebook.com/milano.bijoux.56?fref=photo sapete che sono stata invitata alla fiera HOMI di Milano da questo bellissimo e favoloso brand di gioielli!!!
mi sono divertita tantissimo ed ho potuto vedere in esclusiva tutte le loro collezioni!!sono stupende!!mi sono persa tra tutte le cosine che erano in mostra!!
ovviamente Milano Bijoux era pieno di gente interessati all'acquisto dei loro meravigliosi prodotti!!!
ho avuto modo di parlare con il capo che gentilmente mi ha regalato una collana meravigliosa a rosario!!davvero bella!!come potete vedere è di un bellissimo fucsia acceso!le pietre sono bellissime ed indossata fa un figurone!!davvero grazie di cuore di questo bellissimo pensiero che avete avuto per me!!
sono stata molto felice di poter ancora di più entrare in questo mondo quasi magico di colori e forme!!
spero che anche voi possiate dare un'occhiata al sito internethttp://www.milanobijouxlove.it/ che presto verrà aggiornato!
per ulteriori info potrete mandare una mail milanobijoux@hotmail.it oppure chiamare il numero 333 972 5045 !!spero di rivederci molto presto!!e comprate le riviste dove sono presenti anche i loro gioielli!!l
i potete vedere sulla loro pagina!!vi bacio kikka 

2 commenti:

  1. Che dire? sono rimasta senza parole di fronte a questi gioielli superlativi che si fanno apprezzare per la loro originalità!

    RispondiElimina
  2. Che dire? stupendi questi gioielli che si fanno apprezzare per la loro originalità e per la mirabile esecuzione!

    RispondiElimina