martedì 30 settembre 2014

Camomilla Milano


come non amare delle borse bellissime come quelle di camomilla milano????
io adoro camomilla adoro tutte le sue creazioni!!e soprattutto adoro la borsa che ho scelto per me!!adoro i fiocchi  e soprattutto i bauletti!
credo siano borse facili da portare per la loro semplicità di poter essere abbinate ad un look casual ed un look elegante!!
tutto ovviamente dipende dal proprio stile e dal proprio abbigliamento!!ma guardate quanto è strepitosa la nuova collezione autunno inverno!!davvero c'è da perdersi!
!io sono stata anche all'Homi dI Milano ed ho avuto anche il piacere di parlare con la gentilissima signora del meraviglioso brand di Camomilla!!!
è stato davvero un'immenso piacere fare la sua conoscenza e fare un giro nel loro meraviglioso stand super attrezzato!!sono davvero felice di avere avuto questa super possibilità di collaborare con un'azienda che produce accessori femminili meravigliosi ormai da anni!!
!https://www.facebook.com/CamomillaItaliaPaginaUfficiale?fref=ts la loro pagina facebook è davvero strepitosa e sta salendo a vista d'occhio !!ed inoltre è possibile acquistare anche nel loro bellissimo shop online!
!http://www.camomillaitalia.it/p-2014/?home-pop dove troverete ancora tantissimi saldi per voi  !!anche se io punterei sulla nuova collezione!!
camomilla è sinonimo di eleganza stile e tenerezza!!!insomma un brand per ragazze giovani e non!!!
io voglio ringraziare francesca la meravigliosa ragazza che dirige tutte le comunicazioni con le blogger per tutto il tempo che dedica a noi e al suo strepitoso lavoro!!
grazie francesca sei stupenda!!!io vi mando un bacione grandissimo e spero di poter vedere dei vostri outfit camomommillosi!!
un bacio kikka 

1 commento:

  1. Sono tutte molto belle ma quelle col fiocco sono pure simpatiche e poi in queste borse entra di tutto considerando tutto quello che le donne si portano appresso! ;)

    RispondiElimina