martedì 9 settembre 2014

Le creazioni di Stesah

avete una bambina???
allora site nel posto giusto  volete coccolare la vostra dolce cucciolotta  non dovete fare altro che comprare una di queste meravigliose creazioni!!
sono tutte per i capelli delle vostre principesse!!ci sono davvero tant
issime cosine bellissime
  con fiocchi lustrini e anche con i personaggi dei cartoni animati insomma in questa paginetta https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Stesah/1498890803673808?fref=ts tutte le creazioni sono fatte a mano una per una per la felicità delle vostre bimbe!!
mi ricordo che da piccola a scuola la mamma mi faceva mille codini e treccine!!adoravo quando la mamma mi pettinava  e sicuramente se mai avrò una figlio lo farò anche con lei  queste cosine così graziose danno un tocco di chic e stile anche alle vostre piccine!così a scuola sarann sempre le numero uno in fatto di moda  !!!tra peppa pig,frozen,minnie ecc avrete una scelta davvero difficile!
è molto semplice acquistare queste stupende meraviglie nello shop https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Stesah/1498890803673808?sk=app_196248510415671 che troverete direttamente nella pagina facebook!
i prezzi sono davvero ottimi per cosine artigianali!
se vorrete maggiori info potrete mandare un messaggio privato alla pagina facebook o alla mail info@lecreazionidistesah.com!!!
se volete visitare il sito internetwww.lecreazionidistesah.com !!date un'occhio!sono sicura che non ne uscirete a mani vuote  !!
sono coisne troppo dolci e carine!!avete visto i miei 4 super fiocchettini??
sono stupendi!!
li uso io  ho 24 anni ma non importa   anche le blogger amano le cosine da bimbi  un bacione a tutte kikka 

Nessun commento:

Posta un commento