martedì 9 settembre 2014

Laboratorio Cre-Amiche

vi presento delle favolose creative  dico favolose perchè sono 2 simpatiche amiche che producono queste bellissime cosine con le loro mani!!
ci sono davvero tantissime cose bellissime!
tra scatoline,bigliettini,cofanetti,vasi e gioielli!
!potrete amare e portare nella vostra casupola tante cosine meravigliose!!https://www.facebook.com/pages/Laboratorio-Cre-Amiche/681993468534275 ho visitato la loro pagina e devo dire che hanno davvero un sacco di fantasie!!
mi piacciono da morire i loro mercatini  hanno delle bancarelle favolose e super ricche!!chiedete magari dove svolgeranno il prossimo così potrete vedere da vicino!!che dire loro sono state davvero generosissime con me mi hanno inviato un vaso meraviglioso con rose!!
che trovo assolutamente stupendo!!
un meraviglioso foulard gioiello!!spettacolare fa un figurone intorno al collo e se fossi in voi me ne farei fare uno su misura per me o anche per un bel regalo ad una mia amica  e poi tantisssimi gioielli bellissimi!!!collane,orecchini bracciali!
!tante cose belle!!
insomma queste 2 creative mi hanno proprio rifornito!!bè io infatti sono super felice!!io adoro tutto!!!per questo voglio fare i miei più sinceri complimenti !!
se siete interessati potrete mandare un messaggio alla pagina facebook oppure mandare un messaggio alla loro mail laboratorio.creamiche@gmail.com  dove potrete anche fare diversi ordini personalizzati  potrete scegliere qualcosina e farvela realizzare appositamente per voi
  cosa spettate ci sono tantissime opportunità qui  io spero davvero che mettiate tantissimi like di queste 2favolose amiche  
io le ringrazio di cuore delle bellissime creazioni completamente realizzate a mano che mi hanno spedito  sono stupende!!un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento