mercoledì 10 settembre 2014

Le coucou magnifique

vi innamorerete anche voi di questi gioielli!!sapete perchè???
perchè questi gioielli contengono della vera e propria storia..ora vi spiego il perchè...praticamente questi bottoni,non tutti,sono degli anni 60,70,80 quindi hanno una vera e propria storia alle loro spalle!!
e essi sono incastonati tra i gioielli di questa artista,ovviamente non sono solo bottoni vintage ma anche materiale nuovo  in modo da avere la bellezza del nuovo e dell'antico in un unico articolo da portare con se  secondo me è un'idea meravigliosa!!!
mi piace pensare che i miei gioielli sono stati portati una volta magari al petto di una ricca donna,o di una persona elegantissima,insomma di persone che magari ora non ci sono più !!
abbiamo un pezzo di storia tra le nostre mani !!
adoro tutto di questa creativa,che devo dire anche ottima fotografa gli scatti sono davvero da professionista!!sono contenta di aver potuto ricevere ben 5 oggetti creati con le sue manine d'oro  tra cui 2 bracciali meravigliosi
  un'anello e 2 paia di orecchini!!semplici m allo stesso super eleganti e alla moda!adatti per qualsiasi tipo di outfit!da pomeriggio e da sera!
insomma gioielli per tutte l'età e per tutti gusti!senza contare il fatto che se,doveste fare un regalo!la confezione dei gioielli è davvero stupenda e super !!!
io se fossi in voi farei un super regalo innovativo ai vostri amici più cari  vi assicuro che farete un figurone!!basta guardare in pagina https://www.facebook.com/Lecoucoumagnifique  
per innamorarvi !per qualsiasi domanda potrete mandar eun messaggio privato alla mail lecoucoumagnifique@gmail.com oppure alla pagina facebook!inoltre potrete comprare direttamente alla vetrina ,shop http://www.etsy.com/shop/LeCoucouDesign  http://www.misshobby.com/le-coucou-magnifique o qui   insomma    potete comprare tutto quello che volete e i prezzi sono davvero bassi  grazie mille davvero a questa meravigliosa artista  
3 l'adoro  un bacione da kikka 

Nessun commento:

Posta un commento