martedì 16 settembre 2014

Nutrizione & Cosmesi - Estetica & Benessere

eccomi qui che vi parlo di prodotti della linea herbalife!!sono prodotti davvero buonissimi!!!io ho provato un bagnoschiuma all'aloe!!il profumo è davvero meraviglioso!!
e anche il prodotto è davvero di qualità e si sente,ovviamente tutto di derivazione vegetale  !questo bagnoschiuma lascia la pelle morbida e profumata!!dopo il bagno ho provato sempre la lozione lenitiva all'aloe per mani e piedi!!i
l profumo è meraviglioso e le mani sono liscissime!insomma da provare vi ricordo che sono senza parabeni!!!!ed infine il sapone anche questo bunissimo  sia per le mani che anche per il corpo!!insomma un piccolo kit dalle grandi proprietà e dalle grandi soddisfazioni!
!mi sono trovata davvero benone con questi prodotti!!ma ovviamente il marchio produce moltissime altre cosine interessanti!!
come potete vedere sono disponibili prodotti per il viso e la cura della pelle!!ed inoltre anche prodotti alimentari per una dieta sana ed equilibrata!
insomma per avere maggiori info potrete contattare direttamente grazia qui :
GRAZIA LEUCI Distributore Indipendente Herbalife
identificazione: 25747699
+39.334.5746214 grazia.leuci@alice.it
grazia-leuci@virgilio.it
Affori FN MM3 20161 Milano
http://herbal-nutrition.net/GRAZIA
Gruppo Lavoro Professione & Benessere
+39.328.7748061
professionebenesserejenner@gmail.com
www.herbalife.it

che gestisce anche la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Nutrizione-Cosmesi-Estetica-Benessere/1452473701703158 dove se siete interessati potrete mandare anche un messaggio alla pagina in privato!vi darà le indicazione necessarie per comprare un prodotto adatto a voi!!mi raccomando se volete scegliere prodotti di qualità scrivete a grazia!!
io del mio kit aloe sono rimasta soddisfatta!!un bacione kikka

1 commento:

  1. Interessante,soprattutto quando si parla di prodotti che contengono aloe una vera rivoluzione nella cosmesi!

    RispondiElimina