lunedì 1 settembre 2014

Milano Bijoux

sono entusiasta di presentarvi una pagina ed un sito meravigliosi!
quelli della prestigiosa marca di Bijoux Milano Bijoux !!!
sono astata così felice di ricevere uno dei loro meravigliosi bracciali,che li voglio ringraziare davvero di cuore!sono assolutamente straordinari i loro prodotti!
io come avrete visto nelle foto precedenti ho ricevuto un meraviglioso bracciale color verde smeraldo,uno dei miei colori preferiti,con chiusura a moschettone in oro!
spettacolare davvero la confezione in cui era chiuso il meraviglioso regalo!davvero faccio i complimenti perchè trovo la confezione davvero graziosa e soprattutto di classe!complimenti!
all'int
erno inoltre ho trovato anche la garanzia del meraviglioso accessorio!spettacolare!credo che sia un regalo perfetto e che un pochino tutte le donne sperano di ricevere un gioiello come questo!ma attenzione non ci sono solo bracciali https://www.facebook.com/milano.bijoux.56?fref=ts io sono stata ammagliata dalla bellezza dei rosari!mamma sono spettacolari mi piacciono da morire!infatti spero di poter collaborare nuovamente con https://www.facebook.com/milano.bijoux.56?fref=ts perchè mi sono invaghita di questa meraviglia!scusate ma io sono molto credente e trovare dei gioielli così belli che riguardano anche qualcosa in cui credere penso sia un'idea geniale!
se avessi saputo sicuramente me ne sarei fatto inviare uno!!sono unici spettacolari!!compliemnti al designer per la meravigliosa idea!!
sicuramente sarà un must di successo per la vostra meravigliosa collezione!ma adoro anche orecchini e collane di tutti i generi di questo marchio!
credo che Milano Bijoux.
riesca a includere tendenza e tantissima eleganza nelle creazioni!davvero!sono stati anche gentilissimi ad inviarmi 2 biglietti per un'omaggio sorpresa alla loro meravigliosa esposizione della nuova collezione!potrete leggere qui sotto le indicazioni e anche nella loro pagina come partecipare dal 13 al 16 settembre io ci sarò!non posso assolutamente mancare ad un evento così fashion!ed inoltre sarei felicissima di fare i complimenti personalmente ai creatori ed inventori di Milano Bijoux.spero che vogliate visitare il loro sito internet!!che è spettacolare 
http://www.milanobijouxlove.it/ !!t
roverete tantissime cosine stupende fidatevi di me!per qualsiasi altra domanda potrete mandare una mail all'indirizzo milanobijoux@hotmail.it con la vostra richiesta personale!!!
oppure mandare un messaggio nella pagina facebook!!
o chiamare al numero di telefono 333 972 5045 !!spero che vi siate anche voi innamorate di questo meraviglioso brand!io lo amo davvero!!grazie Milano Bijoux ci vediamo il dal 13 al 16 settembre a milano!!


bacione a tutti kikka ♥

1 commento:

  1. Ciao, nell'ambito del contest "the very inspiring blogger" ti ho nominata nel mio blog http://campionietester.wordpress.com/2014/09/01/the-very-inspiring-blogger/. Spero ti faccia piacere. Pina

    RispondiElimina