giovedì 25 settembre 2014

Madame Loulou

anche le fashion blogger si fanno attirare da queste prelibatezze ogni tanto soprattutto se sono carine e coccolose!!!ecco qui i prodotti super magici di Madame Loulou!!io devo dire che non sono assolutamente una brava cuoca!!soprattutto di dolci!!ma mia sorella invece li ama!!
quindi,che dire è caduta a pennello questa collaborazione!!difatti si è messa li a mescolare miscelare con tutti questi bellissimi pacchettini che contengono tutto il necessario per creare il vostro dolce preferito!!a me sono state inviate ben 5 bustone!!!!
che contenevano un pacco per realizzare la crema al pistacchio,uno per realizzare un gelato al limone,uno per realizzare dei meravigliosi capcake alla vaniglia uno per realizzare una torta al cappucino ed infine uno per realizzare il famosissimo brownie al cioccolato!!
se volete unire semplicità e sfiziosità con semplicità vi basterà osservare la magica pagina dihttps://www.facebook.com/madamell?fref=photo dove potrete vedere dolci meravigliosi con torte stupende!!
http://www.rueflambee.com/ qui potrete trovare inoltre il sito internet dove potrete dare un'occhiata e guardare con i vostri occhietti tutti i prodotti che è possibile trovare presso madame loulu che sono veramente tantissimi e uno più buono dell'altro!!!consigliato soprattutto alle super golose come me...che però da zero proprio non sanno partire e quindi..hanno bisogno di un piccolo aiutino!!!!
ahahah!!io vi saluto e vi mando un grandissimo abbraccio ci si vede domani sempre qui sulla mia paginetta!!kiss kikka 

1 commento:

  1. Dolci...ahhhhhhh la mia passione e questo brand ti fa venire voglia di miscelare e di creare ma soprattutto di mangiare!

    RispondiElimina