lunedì 22 settembre 2014

Le Creazioni di Pan di Zukkero

https://www.facebook.com/lecreazionidipandizukkero ciao amici!!oggi vi mostro una ragazza meravigliosa che crea cosine altrettanto meravigliose!!
è difficile non innamorarsi di queste meravigliose creazioni!!
!tra l'altro come vedo è amante anche lei dei cartoni disney!!adoro elsa di frozen credo sia un capolavoro!!
voi non credete??e quella pietra azzurra ci sta davvero benissimo!!
sono sicura che chi le indosserà sarà felicissimo!!io ho ricevuto una bellissima sirena con i capelli rossi  l'adoro,in effetti ha qualcosina della mitica ariel,ma la contraddistingue la caratteristica di avere la pelle scura!!bellissima idea,e fuori dai soliti schemi!!
la trovo unica,come collana è bellissima!!e poi mi piace perchè i dettagli sono curati nel minimo particolare!!!anche il pony è bellissimo!!
sapete i my little pony  questa meravigliosa ragazza è riuscita a farmi uno stupendo portachiavi a pony lilla con criniera giallina!!mi piace un sacco,anche perchè è arricchito da pietre e l'aggancio è fatto a cuoricino!!
ma guardate qui sotto quante cosine riesce a creare con le sue mani!!sono una creazione più bella dell'altra!!mi piacciono tutte!!https://www.facebook.com/lecreazionidipandizukkero mi raccomando di mettere il like alla pagina!!
ed inoltre vi invito a visitare il suo blog personale pandizukkero.blogspot.it   e se avete qualche richiesta particolare oltre che mandare un messaggio alla pagina in privato potrete mandare una mal a questo indirizzo pandizukkero@gmail.com !!
potete farvi creare qualcosa anche per voi !!a vostra scelta!!
basta chiedere!non credete ne valga davvero la pena!!anche per un bellissimo regalino!!!io adoro questa creativa la trovo fenomenale!!!!un bacione la vostra kikka 

1 commento:

  1. Delicatezza, dolcezza e creatività per questi oggettini estremamente curati nei particolari.Molto belli!

    RispondiElimina