venerdì 26 settembre 2014

JUS Bracciali

ecco a voi una bellissima collaborazione con un meraviglioso brand https://www.facebook.com/JusBracciali?fref=ts i colori sono davvero favolosi!!
e soprattutto sono uno più stupendo dell'altro!!insomma se volte colorare la vostra giornata,non potete fare altro che indossare uno di questi bracciali!!!
è davvero ardua la scelta io li prenderei davvero tutti quanti!!
sia per la forma sempre diversa e sia per i colori freschi ed allegri!!ci sono ovviamente come potrete notare anche voi,le linee più estive e le line più invernali!!quindi sono bracciali per tutte le stagioni!!e soprattutto sono abbinabili ad ogni tipo di look =)
da quello più elegante a quello più pomeridiano!!per questo vi consiglio ci acquistare molti più colori,così da poterli intercambiare!ci sono a forma di cuore,di fiore,di stella!!insomma sono tantissimi!!
!io ne vorrei ancora tantissimi!!!!!sono troppo carucci!!!
anche la confezione che li contiene uno ad uno è davvero un'amore!!rossa con un cuore in mezzo che tiene chiusa la scatolina!!un'idea davvero carina ed originale da regalare ad un vostro amico,amica!!o magari farvi un bellissimo autoregalo!!!
sono inoltre meravigliosi quelli a forma di farfalla!!li adoro sia in colore pastello che in quello un po' più carico che potrebbe essere perfetto per la stagione che stiamo andando incontro!!!
anche gli espositori sono molto belli!!difatti alla fiera HOMI ho dato subito uno sguardo a questo marchio è l'ho trovato davvero molto fashion!!https://www.facebook.com/JusBracciali?fref=ts!!!
inoltre vi consiglio di andare a visitare il loro sito internet
http://www.juslabels.com/ davvero un amore!!troverete tantissime cosine carine e so che vi innamorerete!!ovviamente questo è un marchio tutto made in italy!!
e voglio precisarlo!!!mi raccomando per info mandate un messaggio in pagina o alla mail info@juslabels.com !!!!grazie a jus!!siete dei grandi!!!
sono sempre disponibile se volete mandarmi la collezione inverno eh???
sono talmente adorabili!!e voi avete una super fantasia!!
!belli da morire!!!vi adoro!!mi raccomando non perdetevi questa super novità!!!un bacio da kikka ♥

1 commento:

  1. Splendidi braccialini colorati che mettono allegria, realizzati in maniera impeccabile...niente da ridire, solo da comprare!

    RispondiElimina