lunedì 22 settembre 2014

Caco Design

https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts quanto è bello avere a che fare con persone meravigliose come quelle che gestiscono il meraviglioso brand caco design!!
quando sono stata nel loro stand a HOMI mi sono trovata davvero benissimo come in una grande famiglia!!
un'affiatamento,un legame fortissimo lega tutte le persone dello staff,si ride si scherza e ci si diverte dando i voti alle persone!!
insomma io mi sono sentita amata ♥!!adoro tutto quello hce è la linea di caco!!partendo dai bracciali alle collane e poi alle stupende borse!!
io mi sono follemente innamorata delle borse della nuova collezione!!sono super bellissime!!hanno un design spaziale!!colori e accostamenti stupendi!
inoltre proprio la stessa progettazione della borsa è stupenda!!va bene ma questo i mie amici di caco lo sanno già che io ne vorrei tantissima una!!
gli ho detto di promuovermi come blogger personale....speriamo=) =) ♥ comunque la nuova collezione è stata davvero un grande successo!!gente da ogni parte d'italia hanno visitato questo meraviglioso stand!!
e i mie amici mi hanno omaggiato di 2 bellissimi bracciali!!!insomma cosa potete trovare di meglio sul mercato??dai sono super!!io li amo!!!amo questi bimbi meravigliosi che sono l'icona simbolo di questo brand!!!guardate subito lo shop online 
http://www.cacodesignshop.com/ non perdetevi assolutamente nulla!!e se volete maggiori info non esitate a mandare un messaggio privato alla pagina !!
e mandare una mail posta@cacodesign.it !!!caco design mi è entrato nel cuoricino e mai ne uscirà!!vi ringrazio della bella giornata spero di vedervi presto
(p.s e magari di avere una borsa io ci provo sempre ) la vostra kikka ♥

1 commento:

  1. Che colori! che allegria! marchio simpatico e super vivace....è naturale aver voglia di avere di tutto un pò!

    RispondiElimina