martedì 9 settembre 2014

Archì gli scrigni di carta e colore

sono qui a presentarvi una mia cara amica con la quale ho un rapporto davvero meraviglioso!
lei è un'artista , una creativa,una donna magica che vice di sensazioni e sentimenti e li riporta ad uno ad uno nelle sue meravigliose opere d'arte che io amo e adoro!ogni opera dovete sapere che ha un significato!
tutto quello che si crea con la mente di gabriella è frutto di un sentimento puro che proviene dal suo grande cuore!il disegno originale di ogni opera è ricavata a pastello!tecnica molto complessa,ma a lei viene splendidamente!!
pensate che ha creato per me una bellissima K gigante della collezione lettere e numeri  che si possono appendere o anche fissare mediante le vitine e l'appoggio che vi ho messo nella foto   insomma io me la sono appesa in camera!questa stupenda meraviglia è realizzata tutta a mano vi rendete conto di quanto sia bellissima!!
io grazie al mio blog e pagina facebook vi posso fare un prezzo in esclusiva!!
ogni lettera costa 25 ed anche ogni numero,ma se voi comprerete una lettera e un numero o 2 lettere o 2 numeri li potrete pagare 45!!!!
però dovete dire il mio nome mi raccomando alla mal archicom@archiella.it,
questa promozione è valida fino a natale,in modo che se volete fare un regalo davvero originale e particolare per un vostro amico o amica!!
questa è davvero un'ottima opportunità!o se volete,potete anche comprare uno dei meravigliosi segnalibri a 3 oppure comprare il kit a soli 10!!!
!insomma prezzi folli!!
!la cosa più stupenda di questi segnalibri ce anche io ho ricevuto è ho potuto vedere con i miei occhi è l il significato escatologico del mare che significa l'unione di tutti i popoli del mondo con sopra gli aquiloni che simboleggiano la libertà della scelta nella nostra vita insomma ci sono ancora 20 pezzi disponibili ma,se volete una grande quantità è possibili ristamparli !!!!
sarebbe un'idea geniale anche come regalo/bomboniera ad un matrimonio!!!fantastico!!inoltre se volete potrete acquistare uno dei favolosi scrigni!!gli scrigni sono davvero il pezzo forte di gabriella sono uno più stupendo dell'altro!!magari se fate il mio nome riuscirete a farvi fare uno sconticino  !!!
vi assicuro che anche questi come soprammobile o anche da utilizzare sono spettacolari!!
io li adoro per i colori e per i tanti significati che ognuno ha è concentra in se stesso!!mi piacerebbe che deste un'occhio alla paginahttps://www.facebook.com/ArchiGliScrigniDiCartaEColore?fref=photo nel quale ci sono anche delle super novità che sono state prodotte in agosto e quindi ancora disponibili!
quindi mi raccomando non fatevi scappare una di queste meraviglie!!!sono già famose in italia ma presto lo saranno molto di più  e voi avrete la fortuna di averne una nella vostra casa!!i prezzi sono davvero per tutte le tasche!!
quindi fatevi sotto  like alla pagina !!
mi raccomando visitate anche il sito internet sempre in continuo aggiornamentowww.archiella.it seguitela anche su istagram http://instagram.com/archiscrigniuniverse su youtube https://www.youtube.com/channel/UCaqgLPRcGts8K91tHUtbbqw/feed twitterhttps://twitter.com/Arch49823623 e tutti i canali che troverete sul sito internet!
!vi lascio con una frase simbolo di questa creativa MAI CELARE,SEMMAI CUSTODIRE!

1 commento:

  1. Ollalà che presentazione e che rassegna fotografica ha fatto Kikka, come fa sempre del resto. Devo però fare un paio di precisazioni: le lettere della serie Alfabeta sono disegnate a mano ma non fabbricate da me. Non tutti gli Scrigni qui fotografati sono disponibili subito perchè una buona parte è stata venduta ma, sicuramente possono essere commissionati. Per i segnalibro e le lettere i tempi di lavorazione sono più brevi però bisogna comunque prenotarli. Grazie e vi aspetto numerosi :)

    RispondiElimina