venerdì 20 giugno 2014

Polette

se vuoi un'occhiale comodo,e soprattutto alla portata del vostro portafoglio non potete fare altro che scegliere polette!https://www.facebook.com/polette.eyewear/info nel loro store potrete trovare centinaia di occhiali di diversa forma e misura ad un prezzo davvero piccolo piccolo!
!adatto alle vostre tasche!io ho scelto un modello davvero carinissimo!la plastica dell'occhiale è di un bellissimo colore rosa quasi fucsia!
le lenti hanno una forma rettangolare!sono davvero molto comodi e particolari!ovviamente sono stata io a scegliere questo tipo di occhiale,perchè lo reputo molto di tendenza in questo periodo,ma la scelta è davvero vastissima sul loro shop online che potrete trovare a questo indirizzo http://www.polette.com/ potrete persino trovare tutta una sessione con occhiali al modico prezzo di 9.99 dollari,quindi in euro molto menohttp://www.polette.com/cheap-glasses.html ve l'ho voluto linkare perchè penso sia davvero un prezzo super!carinissima anche l'idea di poter postare le foto con le persone che acquistano gli occhiali da loro http://www.polette.com/lookbook/ qui ne potrete vedere di ogni tipo  !!
il prezzo..ecco vi voglio parlare del perchè il prezzo è così basso!perchè non ci sono assolutamente intermediari,quindi il desainer progetta il paio di occhiali e questo viene venduto direttamente al consumatore!!!sicuramente potrete capirlo molto meglio se leggerete quest'articolo che speiga nei particolari il concetto che sta alla base di questo store,che io trovo davvero molto interessante come idea!
!http://www.polette.com/concept/ ecco qui  inoltre è spiegato anche come si creano le lenti,e che tipi di lenti sono presenti nel loro store!
!insomma un piccolo sommario di tutto quello che dovete sapere sul marchio polette!!io ringrazio moltissimo per avermi inviano un super cool paio di occhiali  mando un bacione a tutti quanti kikka 

2 commenti:

  1. Un brand alla moda che non può non accontentare i gusti e gli stil di tutti perché ho visto nel sito che offrono una gamma incredibile di modelli e a dei prezzi molto accessibili!
    Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina