martedì 18 novembre 2014

Via dei Gioielli D.M. Oro Antiquariato Vintage

ciao a tutti oggi vi presento qualcosa di assolutamente particolare!!
vi parlo di gioielli meravigliosi!!questi gioielli mi sono stati inviati da Via dei Gioielli D.M. Oro Antiquariato Vintage !!
come potete vedere le mie sono delle bamboline davvero belline!!
oggi vanno molto di moda!!me ne sono state inviate persino 2  non sono adorabili??'
ed inoltre un bracciale bello grande con chiusura metallica calamitata!!una vera novità mi piace l'idea del bracciale con tanti bracciali messi insieme insomma un super bracciale  https://www.facebook.com/www.viadeigioielli.it qui troverete la pagina mentre qui http://www.viadeigioielli.it/ il loro sito internet!!
troverete dagli oggetti di bigiotteria,fino a quelli in oro e diamanti!!
insomma ci sono prodotti per tutte le tasche!!inoltre il negozio tratta anche oggetti vintage di valore!!
se volete dare un'occhiata e porre domande per avere info non esitate a mandare un messaggio privato alla pagina facebook o in mail!!!saranno felici di aiutarvi!!!
insomma voi cosa ne dite dei miei gioielli??non sono bellissimi??non ne vorreste uno per natale???
chiedete e vi sarà dato  un bacione dalla vostra kikka

1 commento:

  1. Woooooow davvero stupendi e il mio preferito e quello con le perline .... tutto magnificoo

    RispondiElimina