venerdì 21 novembre 2014

Lampade personalizzate

ciao ragazze,come sapete oltre al mio ragazzo,io ho degli amore segreti,certo ho l'amore per i miei cani!!adoro i miei cani,sono dei fratellini,dei piccoli bimbi per me!!
sono parte della mia vita!!♥ e per questo ho deciso di dedicare a loro la mia lampada personalizzata!!sono stati davvero bravi!la foto rende davvero benissimo!!!
sono spettacolari!!!che bella idea non trovate??'potete farla personalizzare come volete!!con la foto che volete!!
insomma,potete decidere voi la vostra lampada!!questa potrebbe essere un'idea molto intelligente per i vostri regali di natale!!una lampada per i bimbi da mettere sul comodino con il loro personaggio preferito!!perchè no?'sicuramente sarà apprezzatissimo!!
date uno sguardo alla loro pagina fcebookhttps://www.facebook.com/pages/Lampade-personalizzate/439412756200442?fref=ts ed al loro sito internet http://www.capricciitaliani.com/capricciitaliani_com/lampade-personalizzate.html !dove troverete anche molte altre cose interessanti per fare regali natalizi!!
!mi raccomando!!un bacio kikka

1 commento: