martedì 18 novembre 2014

Recycledbag

https://www.facebook.com/pages/Recycledbag/366828640061114?fref=ts buonasera miei carissimi fans sono qui a presentarvi un bellissimo marchio made in italyhttps://www.facebook.com/pages/Recycledbag/366828640061114?fref=ts !!!
volevo ricordare che chi vuole acquistare una di queste bellissime borse il codice FC50L,questo perchè ogni cinquanta oggetti venduti,ad ognuno che acquisterà verrà assegnato un numero che verrà sorteggiato e....
vincerà un premio speciale!!!
insomma con l'arrivo del natale sarebbe bello fare uno di questi regali!!anche se non la borsa grande anche una semplice poschettina!!piccola pratica colorata e soprattutto fatta a mano in italia!!
cosa che io voglio sottolineare! per l'acquisto,potrete farlo sia tramite depop che tramite pagina facebook tramite messaggio privato!!
potrete mandare un messaggio col prodotto che vi interessa,vi saranno specificate le caratteristiche e tutto quanto quello che volete sapere!!!
io credo che l'idea di mettere insieme materiali particolari e ridare vita a accessori meravigliosi sia davvero da apprezzare!!fatevi un regalo!!
un bacione kikka 

1 commento: