venerdì 7 novembre 2014

Sunglasses Domus

ciao ragazze come va????come avrete visto  vi parlo di occhiali  sono del marchio ikona!!
!un marchio davvero bellissimo,sia gli occhiali da sole che quelli da vista  sono molto belli e hanno una bella forma!!sul viso infatti stanno davverobenissimo!
!http://www.sunglassesdomus.com/it/online-shop/home.html porprio sul sito internet potrete appunto andare a visitare la pagina del marrchio stesso facendovi un'ideahttp://www.sunglassesdomus.com/it/shop/49/occhiali-da-sole-ikona.html proprio qui troverete i prodotti specifici!!!
!se per caso non vi andassero a genio questi,non c'è problema perchè il sito permette di acquistare tra le marche più importanti e famose del mondo!!
sono davvero bellissimi tutti!!avrete anche la possibilità di scegliere più facilmente con l'opzione filtra sul lato sinistro!!!https://www.facebook.com/Sunglasses.Domus/timeline potrete mettere anche like alla loro pagina facebook!!è davvero una paginetta carina e ricca di occasioni e di sconti!!
io vi consiglio davvero di farvi un bellissimo regalo!!potrete comprare dal sito molto semplicemente e farveli spedire nelle vostre casupole!!fatevi un regalo di natale!!un bacio kikka 
utilizzate questo cupon Coupon Ikona vista:  SCA-42-5-CUR 5 euro in meno!!!!!!Coupon Ikona sole: SCA-49-5-CUR!!

1 commento:

  1. Adoro gli occhiali e questi presentati dalla Kikka sono travolgenti....

    RispondiElimina