giovedì 20 novembre 2014

purefarma

ciao a tutte!!!eccomi qui  sono pronta per farvi vedere cosa mi è arrivato da purefarma,è stata valentina ad inviarmi tutti questi campioni ,davvero molto utili,tra qusti ho trovato anche delle cuffie,una tendina parasole e un contapassi!!
cose carinissime e soprattutto utilizzabilissime!!sono molte le marche di prodotti che mi sono state inviate!!come vederete dell'immagine si va dalla famosissima marca guam ai dentifrici della marca blanx!!sono davvero un sacco di cose!!
http://www.purefarma.it/blog/2014/11/06/cofanetti-lierac/ vorrei però spingere la vostra attenzione sui cofanetti della marca lierac,che sono in vendita sempre presso purfarma!!
sono utilissimi ,la marca lierac è una garanzia,se non sapete cosa regalare ad una amica per natale questo potrebbe essere un buono spunto!!i prezzi sono buoni anche qui si parte dal prezzo più basso a quello un po'più consistente!!!un regalo per tutte le tasche e tutti i tipi di pelle!
!!http://www.purefarma.it/ qui troverete il sito dove troverete il numero più disparato di marchi!!sicuramente molto conosciuti,che potrete farvi spedire direttamente a casa vostra facendo un'ordine online!!mandate un messaggio anche a valentina se avete dubbi https://www.facebook.com/valentina.purefarma.5 baci kikka

1 commento:

  1. Troppo carino il cofanetto farò un regalo ad una mia amica x natale la lierac e davvero un ottima marca mi trovo bene con i loro prodotti

    RispondiElimina