giovedì 13 novembre 2014

Mattel & Universal Pictures Italia

chi non ha mai giocato nella sua vita con una barbie??
che poi vi piacessero no,sono sempre stata un'icona del giocattolo tra i bambini!!e anche le hot wheels hannop cominciato a essere famosissime tra la vita dei bimbi!!insomma giochi che non vanno mai fuori moda!!ma io devo dire che negli ultimi anni sono rimasta affascinata da queste barbie in stile mostro!!
sono meravigliose le moster high,tanto che per me quando mi hanno detto che me ne sarebbe arrivata una,ero un pochino in ansia anche perchè ne ho 3 e non volevo averla uguale!
!ragazze sapete che ho 24 anni ma alcune cosine che creano questi super artisti della mattel sono troppo carini!!per questo vi ho voluto fotografare la nuova entrata insieme alle altre 3,ora la collezione è di 4 !
!mi sono inoltre stati inviati 3 dvd :brabie il regno segreto,team hot wheels la nascita di un mito e moster high fusioni mostruose!certo questi dvd i miei nipotini se ne faranno una pacchia!!!!anche dei giocattoli la meravigliosa barie principessa del regno segreto!!
se tiri il braccio canta!!mi sono pure spaventata!!ahahah  e poi la super pista della automobili delle hot wheels!!queste sono idee esclusive se volete fare un bellissimo regalo di natale ai vostri bimbi!!sono sicura che ne saranno felici perchè sono davvero tra le migliori scelte sul mercato!!come sapete la mattel è famosissima in tutto il mondo!!!!spero di avervi dato qualche idea e consiglio!!
!un bacio kikka 

1 commento:

  1. Adoro le barbie mia torniamo.x.un po bambine mia figlia quando ci gioca mi.ci metto pure iooo hihiho nn lo nascondo sono adorabili...

    RispondiElimina