martedì 11 novembre 2014

Caco Design

ogni volta Caco Design https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts mi stupisce con tutte le sue meraviglie!
!questa borsa già dalla fiera homi di milano la guardavo!!ahahah l'adoro!!è stupenda!!adoro questo marchio,sia per la grande gentilezza e disponibilità che ho sempre riscontrato in loro,sia per tutto l'entusiasmo che intraprendono nelle loro meravigliose campagne!!
da poco caco design si è impegnata nel diffondere il meraviglioso bracciale contro la lotta del tumore al seno!!mai come oggi una problematica così attuale,diffondere una richiesta di aiuto sia davvero necessaria!!per questo nutro una grandissima ammirazione per loro!!
!e li ringrazio perchè anche io purtroppo ho avuto l'esperienza diretta in famiglia di avere qualcuno malato di cancro!!un'aiuto nella ricerca è sempre apprezzatissimo!!
siete davvero meraviglioso e un'orgoglio per questa nazione!!grazie soprattutto a fabrizio il mio amicone!!http://www.cacodesign.it/prodotto/borsa-camu-pace/ qui sul loro meraviglioso sito potrete comprare la borsa come la mia!!meravigliosa,spaziosa e dai colori vivi e sgargianti!
!
http://www.cacodesign.it/shop/ se no un bel regalo di natale sarà sempre super gradito!!fidatevi di mehttp://www.cacodesign.it/prodotto/nothingstopspink/ qui i bracciali di cui vi ho parlato prima ♥!!!!
grazie caco design vi adoro ♥ kikka

1 commento:

  1. da apprezzare per quello che fa a livello sociale...ma da apprezzare anche per le stupende borse che ci propone....brava Kikka e bravo Caco Design!

    RispondiElimina