mercoledì 5 novembre 2014

Optical Farm

ciaooooooooooo ragazze avete visto che belli i miei occhiali da sole della marca pomikaki!!!che ne dite vi piacciono!!qui ora piove ma a me non interessa..
.io ve li volevo mostrare comunque!!anche perche volevo farvi una piccola ma grande sorpresa=)
io e l'azienda https://www.facebook.com/pages/Optical-Farm/527897697292349?ref=ts&fref=ts abbiamo deciso di darvi la possibilità d vincere anche voi un paio di questi meravigliosi occhiali della marca pomikaki!!
!un gran bel regalo non trovate??
guardate sul sito li potete trovare http://www.opticalfarm.it/jean-sole.html così ci potrete dare anche una sbirciatina a tutti e quanti i vari marchi che sono presenti e le varie collezioni!!!
sono occhiali bellissimi!!sia da vista che da soli!!ma visto che la pomikaki è una marca assai giovanile..bè ho deciso di darne un paio anche a voi!
!anche perchè sono occhiali parecchio costosi  e quindi magari una si fa un bellissimo regalo anche di natale!!dai!!ci state con me??che dite datemi un commento qui sotto!!!
https://www.facebook.com/pages/Optical-Farm/527897697292349?ref=ts&fref=tsgrazie di cuore di questi bellissimi occhiali  kikka 

1 commento: