lunedì 24 novembre 2014

BIION Footwear

ciao ragazze oggi vi parlo di scarpe molto particolari  scarpe davvero molto in voga !!vi parlo di BIION Footwear!!
queste scarpe che all'apparenza possono sembrare solo delle normali scarpe per golfisti,sono diventate anche molto chic e cool anche nel campo della moda di oggi!!guardate le mie che belle in stile camuflage!!
non sono assolutamente particolari ed uniche??
io le amo  credo che anche con un semplice paio di jeans possano essere super abbinabili!!creare un'outfit super moderno non deve essere affatto difficile non credete!!
mi raccomando di visitare l pagina facebook https://www.facebook.com/biionfootwear?fref=ts e mettere like  mi raccomando!!!
ed inoltre mi raccomando di visitare il loro bellissimo e particolare sito internet http://www.biionfootwear.com/ dove potrete acquistare il vostro paio di scarpe preferite,super trandy very cool super fashion!!
insomma per stare smepre al passo con la moda non dimenticare di comprare le tue bellissime biion!!!un bacio kikka

1 commento:

  1. Direi molto molto fashion e molto belleee con un bel paio di jeans sarebbe xrfetto

    RispondiElimina